|
|
||||
|
||||
Re: elvis e vernon al telefono
GRAZIE MISS COME SEMPRE!!!!
ancora ho tante cose da scoprire del mondo elvis.....e tu sei una vera e propria GURU!!!! Quote:
|
|
|||
|
|||
Grazie Miss sei grandiosa... io ci provo a capire ciò che dice Elvis nei concerti,ma...niente!!!
Tania |
|
||||
|
||||
Quote:
che bello....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Wow!!Che meraviglia.....si sente l'amore dentro ogni parola!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Vorrei tanto sapere quali sono le altre opinioni sul suo rapporto con Priscilla .....se qualcuno gentilmente mi illumina gliene sarei grata!!!!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Elvis è un'uomo completo ma nel suo intimo gli manca,assolutamente qualcosa. Gli manca l'amore,la comprensione,una persona fidata,gli manca il rapporto che aveva con Gladys. Questo ha segnato per sempre la sua vita. |
|
||||
|
||||
Concordo con Askme.
L'ascesa verso il successo, la fama, etc... , la partenza per il militare e la morte della madre sono stati 3 avvenimenti traumatizzanti della sua vita, sebbene il primo possa essere stato qualcosa di piacevole. Purtroppo la madre gli è mancata nel momento in cui ne aveva più bisogno e Vernon, come abbiamo detto altre volte, non è mai stato in grado di dare ad Elvis, almeno in parte, ciò che gli dava sua madre. La distruzione, poi, della sua famiglia non ci voleva davvero, sebbene, obiettivamente parlando, un po' se l'è cercata.... Se ci fosse stata Gladys, forse il suo matrimonio sarebbe andato diversamente: penso che lei gli avrebbe dato una dritta! Cosa che, Vernon invece, era troppo inetto per riuscirci... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Dopo tanto tempo, ho riletto questa telefonata e, nel frattempo ho cercato di approfondire la figura di questa Wanda June Hill, sinceramente non ci credo molto.
Sul suo sito, ci sono un sacco di documenti interessanti, di cui ne ho anche tradotto qualcuno e postato qui sul forum GE, (naturalmente dietro sua autorizzazione e linkando il sito). Francamente non credo molto che questa telefonata sia originale. Sicuramente Elvis ne ha fatte di conversazioni telefoniche con suo padre, ma questa mi sembra creata ad hoc. Nonostante la MM la definisca una gran bugiarda e una mistificatrice, sono convinta della buona fede di Wanda June Hill e le credo quando dice che registrava le sue conversazioni telefoniche con Elvis, ma mi sembra strano che lei possa essere in possesso di un nastro, dove c'è una telefonata privata tra Elvis e Vernon |
|
|||
|
|||
Quote:
|
Bookmarks |
|
|