|
|
|
||||
|
||||
![]()
E' tutto assurdo,ormai pur di farsi pubblicità le persone dicono castronerie di ogni genere,questo è un'altro esempio.
|
|
|||
|
|||
![]()
bhe ragazzi è vero io sono il personal trainer , vocal coach e migliore amico di elvis da quando vive qua a guidonia ha insegnato a suonare la chitarra a molti ragazzi come me
|
|
|||
|
|||
![]()
Penso che il Re sia morto il 16/8/77.
Tuttavia anche io come molti, ho i miei bravi dubbi e domande senza risposte convincenti. Troppi misteri intorno alle circostanze della sua morte e da troppi anni. Chi alimenta tutte qs chiacchere e a che scopo speculare sulla tragedia della morte di un uomo. Se io fossi la moglie o la figlia, da molto tempo avrei detto BASTA a qs schifo e a qs mancanza di rispetto e di amore per il mio familiare. E come ? Ma cavolo, fornendo una volta per tutte le prove della morte di Elvis. Pubblicamente e con grande risalto. Lo so che una non e' obbligata a farlo , ma santo cielo Elvis e' "patrimonio dell'umanita" (a mio avviso !) e loro dovrebbero sgombrare il campo da tutta la spazzatura che circola su di lui. Perche' non lo fanno ??? Perche' ? Qs e' per me LA DOMANDA. Che ne dite ? Fairy |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti rispondo con un'altra domanda: se Lisa Marie e Priscilla decidessero di dirci una volta per tutte come sono andate davvero le cose, pensi che a questo punto, dopo tante cose dette e ridette, verrebbero credute? Elvis è leggenda, tanto si è detto della sua vita, altrettanto e forse di più è stato detto sulle circostanze misteriose della sua morte.. la verità non si saprà mai (a mio avviso); le discordanze sulle testimonianze in merito a questo triste episodio ci sono, è indubbio, pgnuno ha i suoi (spesso sporchi) interessi per affermare, insinuare o nascondere certe cose... e tutto questo mi mette addosso un'enorme tristezza,credetemi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Se fossi in Lisa Marie non rilascerei proprio un bel niente, la voglia di "far smettere le chiacchiere" è sempre "voglia di sapere" e di esser certi che Elvis è morto sul serio!
Fossi in Lisa Marie non mi sentirei in dovere verso nessuno di render pubbliche le cose private di mio padre, anche perchè finirebbero certe chiacchiere e ne incomincerebbero altre....c'è poco da fare... |
|
|||
|
|||
![]()
sono passati 33 anni dalla sua scomparsa piu volte smentita e riprovata
comincio a pensare che la macchina da soldi non abbia piu idee e per ricordare elvis usano sempre la scusa sbagliata.... elvis non era mistero ma musica lasciatelo riposare in pace e non offuscate il ricordo del re del rock questa non è una risposta a questo topic ma uno sfogo in generale |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Al contrario, il topic si è sviluppato ipotizzando ancora che Elvis sia vivo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non facciamo correre il tempo più del necessario..Elvis manca da 31 anni.... bruno |
|
||||
|
||||
![]()
Aemy, occhio ai lapsus e agli errori di battitura...altrimenti ti bacchettano
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() effettivamente sono passati 31 anni e mezzo piu o meno Quote:
per hurt: si è lui e purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di leggere quel libro da quanto ho letto è molto interessante per chi non lo conoscesse questa è una piccola recensione Elvis è vivo! Un'indagine sulle "strane morti" dei divi Hanno influenzato il costume, rivoluzionato le arti, la musica, il cinema. Hanno fatto sognare, divertire, pensare. Sono stati amati da milioni di persone, ma anche odiati, tenacemente detestati da qualcuno. Hanno fatto epoca non solo con le loro straordinarie vite, ma anche nella morte, moltiplicando dubbi, indiscrezioni, rivelazioni, interrogativi spesso inquietanti. Cosa è successo veramente in quella stanza d'albergo a Parigi, sul litorale di Ostia, in quell'appartamento di Hong Kong o quella notte maledetta al festival di Sauremo? Da Jim Morrison a Bruce Lee, da Luigi Tenco a Elvis Presley, da Marilyn Monroe a John Lennon, da Pier Paolo Pasolini a Kurt Cobain, una ricostruzione inedita e rigorosa delle "strane morti" dei divi che hanno marchiato a fuoco il nostro tempo. «Non volevo limitarmi solo agli aspetti legali o di Polizia scientifica. Ho deciso che avrei raccontato le vicende di otto icone partendo ogni volta dalle circostanze della morte per ricostruire, a ritroso, tutta un'esistenza, fino a giungere al momento fatale. Non mi sarei infatti stupito se, imparando a conoscere l’evoluzione della vita di ogni personaggio, sarebbe stato possibile alla fine capire meglio e, forse in qualche caso, dare un senso anche alla morte».Massimo Polidoro [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/Emiliano/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG] |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Ancora dubbi!!! | gabby | Col. Tom Parker e Memphis Mafia | 18 | 21-03-2007 09:43 |