|
|
||||
|
||||
Re: Una foto mai vista
Effettivamente è la prima volta che la vedo....
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
In quella foto mi andrebbe benissimo stare sia da un lato che dall'altro del cancello: tanto Elvis lo si ha vicino in ogni caso
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
No no...lascia stare...meglio stare dentro che fuori....
|
|
||||
|
||||
Sì..effettivamente hai ragione: meglio dentro, così a quelli della MM dico in faccia quello che penso, seduta comoda sul divanone di Graceland
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Sì ma dopo avergli detto cosa pensi...tutti fuori al cancello insieme alle fans
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
complimentoni e grazie x condividerle con noi!!! |
|
|||
|
|||
Ragazze in qs topic (che ho scoperto da poco) ci sono foto formidabili !!!! Soprattutto all'inizio alcune tolgono il respiro (una per tutte la sequenza della doccia , eh eh ).
Domando a Hurt ma anche a chiunque altro volenteroso : c'e' una foto indescrivibile che vorrei scaricare e usare come sfondo del mio pc. Si puo' fare ? se si, come ? Grazie ragazze siete I N C R E D I B I L I !!! Fairy |
|
|||
|
|||
Salve a tutti. Sicuramente non è la discussione adatta,ma se non erro non c'è una sezione adatta alle presentazioni..e visto che volevo dire una cosa quì la integro al commento Allora sono Luisa e ho 16 anni..adoro Elvis da quando ne avevo 10!
Questo forum è mitico! e questa sezione di foto è stupenda l'unica cosa è che non riesco a salvare le foto...cioè sembra che il tasto destro non funzionihelp!!! Baci a tutti/e |
Bookmarks |
|
|