|
|
||||
|
||||
Re: Eminem = Idiozia, Presunzione E Volgarita'
Guarda mi sono connesso incavolato ho letto questa roba e sto morendo di rabbia!!!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Quote:
In un'epoca di pazzi, lasciamo stare certe frasi,secondo me si può polemizzare ma restando attenti a quello che si dice. |
|
|||
|
|||
Vado contro corrente! Dopo questa canzone che mi fece incavolare non poco, ho fatto delle ricerche, e credo di essere arrivata alla conclusione che Eminem è un fans, tutto il resto è personaggio!
|
|
||||
|
||||
Quote:
azz...bel fan |
|
|||
|
|||
Non è detto che fosse un "bel fans" ma sta di fatto che dopo questa canzone, dove prende in giro non solo Elvis ma moltissimi artisti, feci una ricerca nei testi delle canzoni di Eminem, e vi ho trovato Elvis nominato in più di un testo, in uno dei quali trovai una frase del tipo (non ricordo con precisione) "ed Elvis che ha inventato tutto" o una cosa simile!
Ricordo che coinvolsi in questa ricerca anche Polluce che concordò con me che poteva sul serio essere un fans, lo nomina troppo spesso, il resto ripeto, può non piacere, ma è personaggio! |
|
|||
|
|||
Pienamente d'accordo con gabby e poi without me e' una canzone provocazione e il senso del testo credo sia riferito al fatto che loro due hanno in comune alcune cose tra cui il fatto che all'inizio entrambi siano stati scambiati per cantanti di colore, entrambi cantano per passione perche lo amano e li fa stare meglio( ecco il senso egoistico che diceva lui)
poi dice che sono usciti fuori 20mln di rapper bianchi e che non conta quanti pesci ci siano nel mare perche ci sara un grande vuoto senza di lui....mi ricorda vagamente la storia degli impersonator di elvis o no??? E per chiudere ci tengo a sottolineare che eminem e' un fan di elvis |