|
|
||||
|
||||
Re: viaggio a graceland
Quote:
1)La compagnia aerea 2)quanti scali sono con partenza da Milano Malpensa a Memphis 3)se il viaggio era solo per Memphis o anche altre tappe Ti ringrazio baci Gio |
|
||||
|
||||
Ho volato con Delta Airlines, ma non sono stata solo a Graceland, ho fatto il mio solito tour degli States. Non sono andata direttamente da Malpensa a Graceland, dato che, prima di arrivare in Tennessee, sono stata a Las Vegas. Il mio volo è stato Vegas/Houston . Houston/Memphis.
Ciaoooo e.....buon viaggio! |
|
||||
|
||||
Ti ringrazio veramente tanto delle tue informazioni
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Beato te jerry lee...io penso di andare quest'estate. Miraccomando fate sexe tutto al ritorno vi aspetto!!! Graceland è per un Elvis Fan come la Mecca per un musulmano...ci devi andare almeno una volta nella vita!!!
|
|
|||
|
|||
Ieri l'ho fatta pure io una capatina a Graceland....con google heart,almeno per adesso mi devo accontentare virtualmente.Comunque è stato bello,intanto devo dire che l'Elvis Presley Boulevard è lunghissima(pensavo fosse più corta),poi si riesce a vedere il Lisa Marie(penso sia lui)"parcheggiato di fronte (più o meno)l'ingresso a Graceland,sono entrato fin davanti la casa.E' stato bello e virtualmente emozionante, immagino se ci andassi realmente......................................... ................................
|
|
|||
|
|||
Il consiglio che do io è in ogni caso di affittare una macchina, visti gli spazi enormi.
E' carino andare a visitare anche Tupelo, che non è molto distante. Lì oltre alla casa natale di Elvis c'è anche un bellissimo museo di automobili d'epoca americane che vale la pena di vedere (c'è anche una Lincoln MarkIV appartenuta a Elvis) e la famosa Tucker, che difficilmente vedrete mai dal vivo essendocene solo 51 nel mondo, oltre ad alcune realizzazioni di George Barris, che come molti di voi sapranno era amico personale dei Presley. Io a Memphis avevo alloggiato al Westin in centro e mi sono trovato bene, però è un cinque stelle e quindi il prezzo è adeguato. L'Heartbreak è decentrato rispetto al centro, però credo sia molto economico ed è da scartare se non si affitta la macchina. Comunque ripeto: andare in USA e non affittare la macchina secondo me è da pazzi (tranne a NY e Chiacago), anche perchè tra l'altro è molto economico farlo, non come qua. Anche io consiglio vivamente il VIP TOUR |
|
||||
|
||||
voglio andarci anche io... sigh sigh!! (cmq sono viva )
|
Bookmarks |
|
|