|
|
||||
|
||||
problemi con la chat
Cialo Lisa, Mirabel non riesce ad entrare in chat .errore: Eccezione: java.lang.ClassNotFoundException: com.diginet.digichat.client.DigiChatApplet
è un problema mio? ho fatto anche aggiornamento java. ciao grazie |
|
||||
|
||||
Re: problemi con la chat
Ciao Elo, ho già inoltrato segnalazione allo staff tecnico anche per questo problema.
P.S. Ti ho inviato un'email ieri pomeriggio. Fammi sapere se l'hai ricevuta, rispondendomi via email. Grazie. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
ciao lisa rieccomi qua...allora ho riprovato a registrarmi alla chat,adesso alla fine mi dice"testuali parole"....ERRORE 70JSX21 SUL NICKNAME....ma che vuol dire?
|
|
||||
|
||||
Ciao Marianna, purtroppo non essendo un tecnico non ti so aiutare. Tutte le comunicazioni che state dando, le sto passando al nostro staff tecnico per capire cosa succede.
Mi puoi dire che sistema operativo hai? Windows...XP, Vista...o quale altro? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
si immagino che ce la stai mettendo tutta per aiutarci....io cmq ho windows xp...grazie ancora!!!!
|
|
|||
|
|||
Spero che si risolva presto, così vi unirete a noi la sera
|
|
|||
|
|||
niente da fare!!!ho problemi con la chat pure iomi da problemi con il nickname. chi ha risolto mi può dare qualche suggerimento?
|
Bookmarks |
|
|