|
|
|||
|
|||
Sophia Loren
Ciao a tutti!!Mi chiedevo se era possibile riuscire,come è stato fatto con Tom Jones,a far fare qualche domanda su Elvis,alla nostra Loren,in qualche trasmissione,visto che lei comunque è spesso ospite nei vari show televisivi,sarebbe interessante sapere le sue sensazioni sull'incontro,il suo giudizio su Elvis e comunque si parlerebbe di lui in televisione.Non lo so se è già stato fatto qualcosa del genere con la Loren....Lisa cosa ne pensi?????
|
|
||||
|
||||
Re: Sophia Loren
Ciao Johnny, non avevo mai pensato a questa eventualità.
Siamo riusciti con Tom Jones quando è stato da Fabio Fazio perchè c'era l'opportunità di inviare email con le richieste. Se non ricordo male, sul sito della trasmissione di Fazio, erano proprio loro che invitavano il pubblico a scrivere per porre delle domande agli ospiti, così abbiamo preso l'occasione al volo. Ho grossi dubbi che questo si possa fare per qualsiasi trasmissione.. Sicuramente, cmq, se Sofia Loren andrà da Fabio Fazio, ripeteremo la procedura, visto il buon esito della volta scorsa. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Sì Lisa ricordi bene, erano loro che richiedevano email per le domande da fare a Jones!
|
|
||||
|
||||
Ho visto la Loren in tv questa settimana nella puntata di lo show dei record della durso,mi è sembrata davvero un bel pò rimbambita,è grandetta d'eta,ci arrivassi io a questa età ben conservato cm lei
|
|
|||
|
|||
ahahahah ciaojekill
|
Bookmarks |
|
|