|
|
|
||||
|
||||
![]()
Jackson: resta mistero su sepoltura
Notizia del 8 luglio 2009 - 12:00 Ieri le tv hanno perso di vista il convoglio funebre (ANSA) - ROMA, 8 LUG - Calato l'omaggio planetario a Michael Jackson a Los Angeles, e' tornato in primo piano il mistero sulla destinazione finale delle sue spoglie. Alla fine della cerimonia di ieri, gli elicotteri dei network tv che sorvolavano il convoglio funebre hanno perso le tracce dell'auto con la bara. Per il sito Tmz il corpo non sara' sepolto a Forest Lawn e che il carro funebre e' stato un trucco per seminare fans e giornalisti. Secondo altri media il corpo verra' cremato e le ceneri disperse a Neverland. |
|
|||
|
|||
![]()
Io mi domando (non rivolta a Voi ovvio, ma alla stampa e ai blogger impazziti....) MA LASCIARLO RIPOSARE IN PACE PARE BRUTTO!!!!???????
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E si mia cara Little..non possono lasciarli in pace ora???
|
|
||||
|
||||
![]()
Caroline, che dirti? Sono d'accordo con te!
Purtroppo c'è gente che ci campa su queste cose...I giornali ci stanno andando a nozze, come è successo a suo tempo con Elvis. La storia si ripete: sempre la stessa!! Evidentemente hanno visto che è un argomento che fa vendere.... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
Si Cara Lisa L'hai detto...
La storia si ripete..... |
|
||||
|
||||
![]()
E come hanno fatto con Elvis ..e ancora oggi qualcuno lo pensa...a MJ ..gli danno pure del gay....tossico e si vestiva da donna...
ora che non si possono difendere piu'...e non hanno avuto il coraggio quando erano in vita...ora guarda caso si... Ma che querela gli farei a sta gente.... Pur di vendere.... |
|
||||
|
||||
![]()
Ora che è morto ne diranno peggio di quando era vivo, purtroppo...
![]() Cmq anche la sua famiglia, in particolare suo padre, da quello che sembra, ci sta mettendo del suo. Leggevo stamattina sul televideo che vorrebbe usare i figli di Michael per fare i "Jackson Three"...come una volta c'erano i "Jackson Five"... Se è vero, è proprio vero che il lupo perde il pelo, ma non il vizio...e che dalla vita non ha imparato proprio niente!!! ![]() ![]() Temo che il padre di Michael Jackson abbia ancora ben stampato in fronte il simbolo dei $ ...e per lui, tutto fa brodo...!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
...io vorrei solo sapere dove l'hanno seppellito, dato che fra 3 settimane sarò a L.A....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fonte: http://www.teamworld.it/news/2053/mi...rest-lawn.aspx |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie! Vorrei andare a vedere dove è stato sepoloto, anche se, come minimo, dovrò farmi 10 ore di coda.....
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
michael jackson e priscilla presley ? | congiuhilda | Priscilla e Lisa Marie | 40 | 11-12-2009 22:24 |
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson | Lisa | News | 36 | 22-07-2009 18:31 |
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson | hurt | Tutto Elvis | 50 | 04-07-2009 20:25 |
Michael Jackson vende Neverland | Lisa | Jungle Room | 11 | 21-11-2008 17:37 |
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo | Lisa | Jungle Room | 0 | 11-04-2007 12:10 |