GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 11-11-2006, 10:57
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Divorziare non sempre significa smettere di amarsi !!!

Nel caso specifico di Elvis e Priscilla, penso fossero arrivati a non ritrovarsi più: lui sempre via con donne a pacchi, lei sempre sola con una bambina da crescere.
Difficile scelta per Priscilla !!!!
Grande atto di umiltà per Elvis !!!
questo non e' amare!! una moglie a casa che fino all'ultimo gli e' stata fedele ( e qui' non sono lei per dirlo ) ma una cosa e certa lui via per lavoro e altre donne alla portata facile.... ) questo a mio gusto non e' AMARE!! se AMI NON TRADISCI!. SE PER TE TRADIRE E FARSI ALTRI E AMARE ALLORA E QUESTIONE DI GUSTI....
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 11-11-2006, 11:01
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Wink Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Divorziare non sempre significa smettere di amarsi !!!

Nel caso specifico di Elvis e Priscilla, penso fossero arrivati a non ritrovarsi più: lui sempre via con donne a pacchi, lei sempre sola con una bambina da crescere.
E non dimentichiamo l'obbligo di tenersi in casa, un entourage di uomini, donne, bambini, famiglie intere che non hanno MAI permesso, ad Elvis e Priscilla, di vivere una giornata da soli. Anche la prima notte di nozze, sono andati, goliardicamente, a rompere le scatole !!!
Noi l'accetteremmo ???????????????????????????
Purtroppo questo Elvis, l'ha capito troppo tardi e fino all'ultimo giorno si sono confidati reciprocamente ed Elvis le aveva chiesto di tornare insieme.

Difficile scelta per Priscilla !!!!
Grande atto di umiltà per Elvis !!!


ki ha vissuto più di me su questa terra saggiamente ha scritto queste parole!!!!
ogni tanto quello ke penso,qualcuno lo scrive...
quotata alla grande!!!
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 11-11-2006, 11:02
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Guardando la bellezza di Priscilla, posso capire, quanto Elvis, non abbia amato nessun'altra tanto quanto lei, fino alla fine dei suoi giorni !!!

Insieme, facevano una gran bella coppia !!!!



secondo me troppo perfetti....
bongustaia priscilla,mitico elvis!!!!
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 11-11-2006, 11:15
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley




wonderful!!!
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 11-11-2006, 11:23
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

In bellezza si puo dire che non le sia mancato niente.
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 11-11-2006, 11:43
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
Sciamano Visualizza Messaggio
questo non e' amare!! una moglie a casa che fino all'ultimo gli e' stata fedele ( e qui' non sono lei per dirlo ) ma una cosa e certa lui via per lavoro e altre donne alla portata facile.... ) questo a mio gusto non e' AMARE!! se AMI NON TRADISCI!. SE PER TE TRADIRE E FARSI ALTRI E AMARE ALLORA E QUESTIONE DI GUSTI....

Sciamano se da un lato, posso darti ragione, dall'altro, per far capire meglio il mio concetto, dovrei raccontare esperienze personali. Ognuno ha le sue esperienza che devono servire per imparare a capire e, possibilmente, non ripetere gli errori.
Inoltre, va sempre ricordato, che vivere una relazione fuori dal matrimonio, può anche essere un puro svago.
Ammiro i tuoi principi e li condivido, ma se abbiamo saputo leggere la vita di Elvis, tra le righe dei suoi comportamenti, sappiamo che non sempre Elvis era con i piedi per terra, ma questo non significa non amare più una persona.
Troppo spesso le persone capiscono i loro errori e quanto amano l'altro, quando hanno perso tutto !!!
E questo, secondo me, è il caso di Elvis........ infatti non si è MAI risposato !!
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 11-11-2006, 11:47
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Capisco e approvo quanto da te scritto....
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 11-11-2006, 12:53
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
Sciamano Visualizza Messaggio
Capisco e approvo quanto da te scritto....
Grazie Sciamano....... alla fine ti porto sempre a darmi ragione
Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 11-11-2006, 13:41
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Io la penso un po' diversamente.
Di sicuro facevano una bella coppia e a bellezza nulla da dire...ma come ha detto qualcuno, quando ami davvero non tradisci.
Anche se Elvis aveva mille occasioni per conoscere donne, se l'avesse amata davvero avrebbe potuto evitare di tradirla.
Allora mi chiedo fino a che punto era vero amore.
Anche lei ha fatto lo stesso...ha sofferto la lontananza e la solitudine ma dopo un po' ha cominciato a farsi la sua vita. Non giudico la scelta di divorziare ma è inutile che dopo le sue storie venga a dire che anche oggi che lo ama ancora.
Il rapporto non ha funzionato ma non capisco chi si ostina a dire che lei sia stato l'unico grande amore della sua vita....non basta essere una bella coppia esternamente per avere tale convinzione assoluta.
Da tutto il materiale che ho letto e da come si sono comportati entrambi...bhe, permettetemi di avere almeno dei dubbi...l'idea che io mi sono fatta è un po' diversa ma non dico sia la verità.
La verità non si saprà mai e un giudizio oggettivo è difficile da dare perchè dipende dalle nostre simpatie. Io non difendo Elvis....non avrei resistito neanche io al posto di Priscilla, ma penso che anche lei abbia avuto le sue colpe...o più semplicemente può darsi che non erano poi tanto fatti l'una per l'altra.
Elvis era complesso, anche per la vita che conduceva (popolarità, senso di solitudine)...mi chiedo fino a che punto lei lo abbia veramente capito o ci abbia provato.
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 11-11-2006, 13:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Guai se le persone non avessero opinioni diverse, la vita sarebbe monotona e senza mordente.

Ma io, donna matura, mi sento in dovere di aggiungere un mio commento, strettamente personale:

Come e quanto sono cambiate le cose, le situazioni, i nostri sentimenti, le nostre emozioni da quando ci siamo innamorati a 20 anni ad oggi !!!!!!!!!!

Eppure, il nostro era vero amore (almeno noi lo sentivamo così) e lo è stato per un lunghissimo tempo !!!! Peccato che nel frattempo anche noi siamo cresciuti e abbiamo messo a fuoco la nostra realtà, com'era esattamente!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Priscilla Presley si divide dal suo compagno Lisa Priscilla e Lisa Marie 100 02-09-2008 23:18
Foto di Priscilla Presley incìnta nicky86 Priscilla e Lisa Marie 2 22-11-2007 21:42
Priscilla Presley in Australia Lisa Priscilla e Lisa Marie 5 01-07-2006 12:06
Priscilla Presley Website Lisa News 1 12-05-2005 09:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:18.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!