|
|
||||
|
||||
Re: Elvis sei grande!!!!!!!!!!
io sono in completa sintonia con littlecaroline ,Elvis non era un tossico ed ha dimostrato di essere il numero uno sempre e comunque inoltre dico che la sua morte deve essere attribuita all'enorme popolarità che aveva riducendosi in una forma di schiavitù
|
|
|||
|
|||
ciao sullivan..mi spiace ma non sono d'accordo con quello che dici...il ban di ciaojekill non è stato causato da noi, dal momento che nessuno si è permesso di "accusarlo"!!!al contrario se vai a rilleggere quello che ha scritto non potrai non notare che i suoi toni non erano certo adeguati a un forum e caso mai se qualcuno si è permesso di non essere moderato nei toni...bè quelli non siamo stati certo noi!!!mi permetto di parlare anche a nome degli altri!!mi dispiace sullivan ma ci sono modi e modi per esprimere le proprie opinioni.....
|
|
|||
|
|||
Hai ragione
|
|
|||
|
|||
Mamma mia x uno k cm me si legge il topic tutto d'un fiato emergono 2 cose:
1) Una certa saccenza da parte dell'utente Ciaojekill che non vedo come possa essere fan di Elvis, se poi non fa che accusarlo; 2) Un escalation di diverbi k seppur pacati e ben motivati sono stati rivolti tutti contro una sola persona. Non mi permetto cm aveva fatto Ciaojekill di sentirmi + in alto degli altri e di giudicare da una platonica torre d'avorio, ma ritengo naturale che una persona che si ritrova a parlare da sola contro molte altre possa perdere il controllo. Detto questo il mio giudizio finale è questo: ESSERE FAN DI QUALCUNO SIGINIFICA LETTERALMENTE ESSERNE FANATICO, DA CUI IL TERMINE. IO CM TUTTI VOI MI DICO FAN PROPRIO PERCHE' ADORO ELVIS A TAL PUNTO DA NON VOLERLO ATTACCARE MAI E RICORDARLO SEMPRE COME IL NUMERO 1. la discussione di Ciaojekill dunque nn sarebbe stata sbagliata se si fosse trovato magari fra dei miserabili critici musicali, MA FRA DI NOI CHE SIAMO DEI FANS ERA DEL TUTTO FUORI LUOGO!!!!! |
|
|||
|
|||
Ma dai Fulvis non è vero che non siamo obbiettivi. Nessuno di noi nega i problemi di Elvis o li sminuisce, mica siamo ciechi! Lo ha visto il mondo intero com'era combinato Elvis alla fine della sua vita. Solo che ciaojekil ha irritati gli animi iniziando a dire cose assurde come quella che non siamo spiritualmente evoluti! Se ti inserisci in un forum e vuoi sostenere un'idea che non è condivisa dalla maggior parte degli utenti devi anche avere la maturità di sostenere il tuo ruolo in modo garbato e rispettoso...
|
|
|||
|
|||
Forse mi sono espresso poco chiaramente, neanche io li nego, ma preferisco non parlarne, perchè mi fanno soffrire troppo. Quando affiorano i suoi guai cerco sempre di sorvolare, k ci posso fare è una debolezza lo so, ma è dovuta al fatto che i suoi lati positivi erano così tanti che quelli negativi neanche li guardo +.
|
Bookmarks |
|
|