GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 27-03-2008, 11:30
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
piero1985 Visualizza Messaggio
anke io ieri notte ho visto questo programma.....nn fucilatemi, però con tutte le cose irrisolte che ci sono, sono convinto che Elvis non sia morto il 16 Agosto 1977....con questo non stò dicendo che è ancora vivo, però penso che sia morto più avanti, magari dopo qualke mese per via di tutti i problemi di salute che aveva...ma non il 16 Agosto.

Credo all'ipotesi che l'FBI per proteggerlo (vista la collaborazione che Elvis ha prestato vendendo quel jet), lo abbiano voluto nascondere per qualke tempo per evitare che si vendicassero...

Poi i dubbi che alimentano il tutto che sono stati citati ieri sn quelli del peso del cadavere e delle cicatrici che anke secondo il vero medico elvis non aveva...

Queste cose effettivamente danno molto da pensare...anke xkè nel certificato dell'autopsia sono chiaramente visibili..

Comunque sia la verità, questa puntata di Voyager mi è piaciuta perkè per la prima volta in Italia non hanno buttato fango sull'immagine di Elvis e le droghe.
Ti quoto! Soprattutto a me sono rimaste impresse le seguenti cose:
il DNA non corrisponde per niente a quello dell'"uomo" sepolto al Meditation Garden;
la polizza sulla vita, destinata agli eredi, non è mai stata riscossa da nessuno;
il nome "Aaron" scritto sbagliato;
la cicatrice sul torace
.....insomma non mi è sembrata la solita "cavolata all'italiana" realizzata per insultare the King.Che ne dite?
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 27-03-2008, 11:35
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Thumbs down Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Mah....il programma personalmente non mi ha delusa, perché lo conosco e sapevo già che dovevo aspettarmi un contenitore di effetti speciali, con poca sostanza...per carità, il fatto che si sia parlato del Re, in prima serata, su una rete rai...tutto questo é già una bella conquista...se aggiungiamo poi che non si é buttato troppo fango sul suo personaggio dobbiamo ritenerci abbastanza fortunati. E' che mi ha personalmente dato troppo fastidio quell'insistenza sulla morte in bagno...riverso nel vomito...lo so che l'intento della puntata era l'indagine sulla sua morte, ma ricordarlo così mi sembra davvero indegno per la grandezza umana e professionale di Elvis. E' assurdo che tutti debbano sapere che lui é morto nel suo vomito, ma pochi conoscano effettivamente la sua carriera, pochi sappiano cos'é il comeback o il TTWII...insomma, forse sono un po' intransigente, ma credo che in un Paese dove si vede come un mito Gigi d'Alessio o la Tatangelo non sia possibile aspettarci altro che il documentario sull'alone di mistero (ASSURDO) legato alla morte di un grande uomo, piuttosto che ricordarlo per i suoi successi e la sua immensa carriera...povera Italia...
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 27-03-2008, 11:50
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Cosciente a priori di quanto si conosca Elvis in Italia, secondo me ci è andata ricca! Poteva andare decisamente peggio, specialmente tenendo presente altri special che sono stati trasmessi, tipo quello per il 30° Anniversario della morte ad Agosto...

Prendendo sempre tutto con le pinze, ciò che mi è rimasto più impresso è il fatto che i paramedici e altre persone si rifiutino ancora oggi di parlare di quel giorno. E' un po' inquietante questo fatto Si parte dal presupposto che, se non ne vogliono parlare, è perchè hanno qualcosa da nascondere; a meno che non ci sia qualche altro motivo che al momento non riesco ad ipotizzare.

Una delle contraddizioni che ho notato è stato il fatto del riferimento al nome "errato" sulla tomba, dicendo che è l'unico luogo dove è scritto in quel modo, per poi mostrare dopo qualche minuto la targa di Graceland con il nome AARON scritto uguale a quello della tomba...

Ritengo anche sia stato interessante sentire l'opinione del procuratore distrettuale e altre persone che non si vedono mai in altri documentari e, come dice Enzo, a parte George Klein, non c'è stata traccia dei soliti della Memphis Mafia.

Insomma, tutto sommato, a parte il fatto di aver rivangato nuovamente dopo 30 anni la teoria della presunta morte, ritengo che come special non sia proprio da buttare, specialmente se paragonato a tanti altri.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 27-03-2008, 12:22
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Per concludere....sì...l'unica nota stonata è che, come al solito, NIENTE CANZONI!!!! e parecchio vomito. Una cosa che proprio non sono riuscita a far quadrare è stato (non che sia una nozione basilare per carità!), il presunto peso di Elvis al momento della morte:92 Kg.????? Ripeto, non seguo ed amo Elvis per il suo peso, ma mi sembra una cosa un po' illogica!!!
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 27-03-2008, 13:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
Memphis Visualizza Messaggio
Mah....il programma personalmente non mi ha delusa, perché lo conosco e sapevo già che dovevo aspettarmi un contenitore di effetti speciali, con poca sostanza...per carità, il fatto che si sia parlato del Re, in prima serata, su una rete rai...tutto questo é già una bella conquista...se aggiungiamo poi che non si é buttato troppo fango sul suo personaggio dobbiamo ritenerci abbastanza fortunati. E' che mi ha personalmente dato troppo fastidio quell'insistenza sulla morte in bagno...riverso nel vomito...lo so che l'intento della puntata era l'indagine sulla sua morte, ma ricordarlo così mi sembra davvero indegno per la grandezza umana e professionale di Elvis. E' assurdo che tutti debbano sapere che lui é morto nel suo vomito, ma pochi conoscano effettivamente la sua carriera, pochi sappiano cos'é il comeback o il TTWII...insomma, forse sono un po' intransigente, ma credo che in un Paese dove si vede come un mito Gigi d'Alessio o la Tatangelo non sia possibile aspettarci altro che il documentario sull'alone di mistero (ASSURDO) legato alla morte di un grande uomo, piuttosto che ricordarlo per i suoi successi e la sua immensa carriera...povera Italia...


A proposito Memphis.......... BENTORNATA TRA NOI !!!!!!!
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 27-03-2008, 14:23
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito voyager di ieri sera su rai2

Ciao ragazzi,
qualcuno è riuscito a vedere ieri sera la trasmissione?
parlavano dell'argomento "ELvis è vivo?"
hanno fatto numerose interviste a chi ha circondato Elvis negli ultimi istanti della sua vita,quella maledetta sera del 16 agosto 1977 e ripercorso la sua carriera e la sua storia,ponendo il famoso interrogativo :ELVIS E' VIVO?
Devo dire che qualche dubbio e curiosità me l'hanno suscitata... ho iniziato proprio oggi a leggere il libro in inglese della scrittice G.BREWER GIORGIO "IS ELVIS ALIVE?"... dopo aver teminato la biografia di Guralnick.....
secondo me Elvis,purtroppo,è morto..... ma,a sensazione,secondo me non è affatto sepolto nel meditation garden e il 16 agosto del 1977 le cose non sono andate come ci hanno raccontato.....
cercherò di farmi un'idea più precisa dopo aver letto il libro e dopo essermi documentata un po' di piu....
voi che ne pensate?
saluti
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 27-03-2008, 14:54
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: voyager di ieri sera su rai2

Quote:
dune Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi,
qualcuno è riuscito a vedere ieri sera la trasmissione?
parlavano dell'argomento "ELvis è vivo?"
hanno fatto numerose interviste a chi ha circondato Elvis negli ultimi istanti della sua vita,quella maledetta sera del 16 agosto 1977 e ripercorso la sua carriera e la sua storia,ponendo il famoso interrogativo :ELVIS E' VIVO?
Devo dire che qualche dubbio e curiosità me l'hanno suscitata... ho iniziato proprio oggi a leggere il libro in inglese della scrittice G.BREWER GIORGIO "IS ELVIS ALIVE?"... dopo aver teminato la biografia di Guralnick.....
secondo me Elvis,purtroppo,è morto..... ma,a sensazione,secondo me non è affatto sepolto nel meditation garden e il 16 agosto del 1977 le cose non sono andate come ci hanno raccontato.....
cercherò di farmi un'idea più precisa dopo aver letto il libro e dopo essermi documentata un po' di piu....
voi che ne pensate?
saluti
SCUSATE MI SONO ACCORTA SOLO ADESSO CHE C'ERA UN TOPIC GIA' APERTO
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 27-03-2008, 17:04
piero1985 piero1985 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: sassari (sardegna)
Messaggi: 138
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
Per concludere....sì...l'unica nota stonata è che, come al solito, NIENTE CANZONI!!!! e parecchio vomito. Una cosa che proprio non sono riuscita a far quadrare è stato (non che sia una nozione basilare per carità!), il presunto peso di Elvis al momento della morte:92 Kg.????? Ripeto, non seguo ed amo Elvis per il suo peso, ma mi sembra una cosa un po' illogica!!!
be vabbè. aspetta....noi non eravamo li con lui ad Agosto...dall'ultimo concerto può essere dimagrito tranquillamente e aver avuto un peso di 92 kg...in fondo Elvis ha sempre fatto diete drastiche e strane nell'ultimo periodo.
Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 27-03-2008, 21:26
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Io ho anche mandato un'email di ringraziamento per aver dedicato parte della puntata al nostro Elvis

Se qualcuno vuol fare altrettanto per dare un piccolo segnale della nostra presenza (fans di Elvis in Italia) questo è l'indirizzo:

voyager@rai.it
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 27-03-2008, 21:54
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Io ho anche mandato un'email di ringraziamento per aver dedicato parte della puntata al nostro Elvis

Se qualcuno vuol fare altrettanto per dare un piccolo segnale della nostra presenza (fans di Elvis in Italia) questo è l'indirizzo:

voyager@rai.it
Grazie Forever per l'idea , l'ho già fatto anch'io , magari se ci facciamo sentire numerosi , chissà forse ci terranno in considerazione più spesso , tentar non nuoce comunque !!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis su Voyager Lisa News 70 21-01-2009 11:38
film che parlano di Elvis gpelvis Tutto Elvis 13 24-05-2008 17:16
"ELVIS PRESLEY è VIVO ? FORSE ...SI" (Voyager) longo70 Tutto Elvis 5 02-04-2008 23:13
Parlano gli esperti..... Lisa Tutto Elvis 18 22-12-2005 10:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!