GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 29-08-2006, 10:49
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

sciamano, ma quindi mi sembra di intuire che Ligabue non ti piace...sono molto perspicace, ho letto tra le righe!!!
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 29-08-2006, 11:01
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Io non la metterei sul personale peche' bisogna vedere cosa ha detto veramente Ligabue,sai i giornalisti...
Se veramente ha rilasciato un'intervista così,sono problemi suoi si dovrebbe documentare.
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 29-08-2006, 11:03
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

ma dici a me? Io non la stavo mettendo sul personale, ho fatto solo una battuta!!
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 29-08-2006, 11:33
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Tornando a liga..........la giornalista ha scritto di quelle castronerie.......Ligabue è un fan di Elvis, nel disco "incriminato" ci sono tanti riferimenti al Re, a partire dal titolo di due canzoni BUON COMPLEANNO ELVIS e UN FIGLIO DI NOME ELVIS, in un altro doppio cd poi, RADIOFRECCIA (doppio cd) ha inciso Can't help falling in love, se poi spulciate gli altri cd ci sono sempre riferimenti (omaggi ) al Re..............
questo naturalmente è sempre il mio pensiero opinabilissimo e contestabile
di seguito vi riporto quello che cè su WIKIPEDIA riguardo il cd BUON COMPLEANNO ELVIS
Quote:
Buon compleanno Elvis è senza dubbio l'album grazie al quale Ligabue sfonda definitivamente nel mondo della musica rock italiana. Questo lavoro del rocker di Correggio esce nei negozi nel settembre 1995, e rappresenta l'inizio di una nuova vita artistica per il Liga: infatti è il primo album interamente registrato senza i Clan Destino, la band che lo accompagnava sino all'anno prima. Luciano si trova così a lavorare con un nuovo gruppo di musicisti, da lui soprannominati "La Banda", con il quale entra subito in sintonia. Il risultato è un album rock con uno stile diverso dai precedenti lavori, che riesce però a farsi apprezzare anche dai non amanti del genere. L'accoglienza del pubblico e della critica è calorosissima, Buon Compleanno Elvis supera la soglia del milione di copie venduto (tuttora l'album più venduto di Ligabue), guadagna 10 dischi di platino e resta nella hit-parade per ben 70 settimane. Ma soprattutto, la musica di Ligabue diventa un fenomeno di massa.
Il titolo è un omaggio a Elvis Presley in quello che sarebbe stato l'anno del suo 60° compleanno. Nell'album inoltre le citazioni elvisiane sono parecchie.
Quote:
Buon compleanno, Elvis!: Il pezzo che da il titolo all'album è un omaggio del Liga al cantante di Memphis nel sessantenario dalla nascita. In un testo pieno di riferimenti su Elvis, la musica non poteva che essere nel più puro stile Rock and roll.
..............e giusto per conoscenza tal WALTER NUDO, ha chiamato il primo figlio ELVIS, proprio in onore del Re e su cui Liga ha scritto la canzone UN FIGLIO DI NOME ELVIS
Quote:
Un figlio di nome Elvis: Il bpm torna a salire per questo pezzo che narra di un tale, da alcuni giudicato un genio e da altri un idiota, la cui passione per Elvis Presley lo ha portato a chiamare suo figlio come il mito di Memphis. Anche in questo caso, le chitarre di Previte e Poggipollini si fanno notare per l'assolo finale.

Ultima Modifica di pino1971 : 29-08-2006 11:37
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 29-08-2006, 11:34
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

io intendevo che avevo letto tra le righe la risposta di sciamano, era solo una battuta....
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 29-08-2006, 11:38
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

scusate la lungaggine del mio post su Ligabue ma andava detto

Ultima Modifica di pino1971 : 29-08-2006 11:42
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 29-08-2006, 11:42
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Quote:
MISSCLAWDY
io intendevo che avevo letto tra le righe la risposta di sciamano, era solo una battuta....
ma si che ho capito era una battuta pure la mia che poi ho pure editato perchè avevo messo troppe faccine
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 29-08-2006, 11:53
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

AH ok!! grazie dei fiori!!!
Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 29-08-2006, 17:21
MygirlMygirl MygirlMygirl Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Venezia
Messaggi: 164
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

Be'...ragazzi... Fernanda Pivano non è propria la prima barbona che s'incontra per strada... E' un'autorità nel suo campo...
Sinceramente, non ho capito bene il vostro accanimento.. non mi sembra atroce come intervista, tanto meno il suo contenuto (e vorrei specificare che Ligabue mi sta un po' sulle scatole..)..buh!
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 29-08-2006, 17:29
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Elvis:le Cause Della Morte

MygirlMygirl ho solo spiegato che a volte si può fraintendere, almeno io sapevo di Liga ed ho voluto spiegare.......mi spiace che si spari sul pianista (Ligabue ) per un fraintendimento tutto qui
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Il Dr. Nick rivela le cause della morte di Elvis Presley Lisa Elvis dopo Elvis 47 10-06-2010 12:27
Parlando Della Vita, Della Fama E Dei Suoi Films hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 15 02-06-2008 19:17
la morte di Elvis cipolato Elvis dopo Elvis 31 10-11-2007 15:24
VITTIGENSTEIN A MERITO DELLA MORTE DI McCartney e Elvis Sciamano Elvis dopo Elvis 7 09-12-2006 18:38
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 13:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!