GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 09-11-2006, 18:24
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Quote:
ForeverTheKing Visualizza Messaggio
Esatto Puccy...se da un lato la perdita di un genitore la rende uguale a tutti gli altri che hanno vissuto in prima persona avvenimenti del genere, dall'altro ci sono state situazioni diverse che lei ha dovuto affrontare.
Molte volte ho letto che spesso le persone (fidanzati e mariti compresi) si avvicinavano a lei solo perchè era la figlia di Elvis e non per lei stessa come persona....non è certo il massimo.
E trovarsi ogni giorno ad avere a che fare con tipi simili o avvoltoi vari...bhe, è un qualcosa in più.
Da quel che so anche con sua madre non ha avuto in passato ottimi rapporti...Priscilla ha spesso pensato più a sè che a sua figlia.
Non sono nessuno per giudicare ma forse avrei cercato di stare un po' più con mia figlia perchè avesse potuto trovare un saldo punto di riferimento per la sua crescita (dato che era l'unico rimasto)
Quoto tutto!! Nessuno di noi ci ha vissuto insieme , ma questo non vuol dire che non siamo liberi di esprimere opinioni, basate sulle interviste da loro rilasciate o dai libri che loro hanno scritto. Nessuno sta facendo una gara a chi sa di più , si stanno semplicemente scambiando opinioni, giuste o sbagliate che siano.
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 09-11-2006, 18:30
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Questo è quanto ha detto Lisa sul rapporto con la madre:

"My relationship with my mother is fine. It took us a while to get there, but it's fine. Because we're completely the opposites of each other, so we didn't find our place with one another until about a year and a half ago. It's been a bit, like, a hit-and-miss situation."

e per quanto riguarda Elvis

"I was very much a daddy's girl, and was pretty tyrannical when he was sleeping. If I could get into trouble, I would."
"I was very protective of my father, and I didn't like these people who hung around outside all day. They creeped me out."
"I remember him (laughs) watching me through the crack of a door singing with a hairbrush. I was in front of his mirror. I think he wanted me to sing. He would get me on the table and make me sing sometimes or play the piano. He was very encouraging on that front."

"After my father died, I stayed relatively sane for two years, although I did lose my noodle at summer camp right after my dad's death. But when I hit 12, 13, that was it. I hated my mom's boyfriend, and there was a lot of control on me. I didn't like that, so I rebelled."

Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 10-11-2006, 09:06
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

...a volte mi domando se non siamo noi i veri miti con le nostre piccole, grandi storie di tutti i giorni...
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 10-11-2006, 12:36
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 10-11-2006, 12:36
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 10-11-2006, 16:56
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

infatti siamo Miss qui per scambiare opinioni e non per gare....guitar io sono sempre disposta a sentire e scambiare opinioni non pretendo di giudicare ne essere al di sopra.. di aver ragione..
Marzia siamo noi i miti che facciamo che altri miti come elvis vivano per sempre....SEI GRANDE! Siamo tutti speciali noi ognuno per il suo..
Non dico che sono la stessa cosa Marzia e la mamma con Lisa e sua madre...nessuno giudica se si e' rifatta una vita Priscilla..anzi ...normale...ma si sa bene cosa fa e cosa ha fatto Priscilla... e io sarei stata piu' vicina alla figlia che cercare spesso altre vie..ma non voglio dire che non voglia bene alla figlia..
Non paragono noi a loro che hanno avuto vie diverse...ma in questo mondo siamo tutti essere umani e tutti coinvolti nella stessa barca...nel bene e nel male...e la vita e' la stessa alla fine...con gioie e dolori...anche se come Lisa e sua madre a tanti altri hanno altri problemi e modi di vivere e persone..perche' siamo alla fine persone che come Elvis .. hanno fatto del bene a noi e all'umanita'
spero di essere stata chiara e non fraintesa..
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 10-11-2006, 17:00
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

e dico anche che risconosco tante cose che Priscilla ha fatto per Elvis e sua figlia...non dico di no...anzi...posso anche capirla un poco...
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 10-11-2006, 17:56
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

E voi dite che lisa e' bella?
Mah sara',a me non piace come bellezza esteriore.
Chi e' quella ragazza con lisa postata da forever?
Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 10-11-2006, 17:58
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

la ragazza con il kilt viola e nero è Riley Keough, la figlia di Lisa
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 10-11-2006, 18:32
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Lisa Marie Presley

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Non c'è pace per Lisa Marie Presley Lisa Priscilla e Lisa Marie 19 21-01-2011 16:24
Lisa Marie Presley nuovamente in USA Lisa Priscilla e Lisa Marie 1 13-01-2011 09:57
Lisa Marie Presley ELVISSON Priscilla e Lisa Marie 58 18-10-2009 15:19
Priscilla E Lisa Marie Presley hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 9 19-06-2007 22:47
NEWS LISA MARIE PRESLEY Lisa Priscilla e Lisa Marie 16 05-11-2005 09:18


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!