|
|
||||
|
||||
Re: Foto Priscilla Presley
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
ki ha vissuto più di me su questa terra saggiamente ha scritto queste parole!!!! ogni tanto quello ke penso,qualcuno lo scrive... quotata alla grande!!! |
|
||||
|
||||
Quote:
secondo me troppo perfetti.... bongustaia priscilla,mitico elvis!!!! |
|
||||
|
||||
wonderful!!! |
|
|||
|
|||
In bellezza si puo dire che non le sia mancato niente.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Sciamano se da un lato, posso darti ragione, dall'altro, per far capire meglio il mio concetto, dovrei raccontare esperienze personali. Ognuno ha le sue esperienza che devono servire per imparare a capire e, possibilmente, non ripetere gli errori. Inoltre, va sempre ricordato, che vivere una relazione fuori dal matrimonio, può anche essere un puro svago. Ammiro i tuoi principi e li condivido, ma se abbiamo saputo leggere la vita di Elvis, tra le righe dei suoi comportamenti, sappiamo che non sempre Elvis era con i piedi per terra, ma questo non significa non amare più una persona. Troppo spesso le persone capiscono i loro errori e quanto amano l'altro, quando hanno perso tutto !!! E questo, secondo me, è il caso di Elvis........ infatti non si è MAI risposato !! |
|
||||
|
||||
Capisco e approvo quanto da te scritto....
|
|
|||
|
|||
Grazie Sciamano....... alla fine ti porto sempre a darmi ragione
|
|
||||
|
||||
Io la penso un po' diversamente.
Di sicuro facevano una bella coppia e a bellezza nulla da dire...ma come ha detto qualcuno, quando ami davvero non tradisci. Anche se Elvis aveva mille occasioni per conoscere donne, se l'avesse amata davvero avrebbe potuto evitare di tradirla. Allora mi chiedo fino a che punto era vero amore. Anche lei ha fatto lo stesso...ha sofferto la lontananza e la solitudine ma dopo un po' ha cominciato a farsi la sua vita. Non giudico la scelta di divorziare ma è inutile che dopo le sue storie venga a dire che anche oggi che lo ama ancora. Il rapporto non ha funzionato ma non capisco chi si ostina a dire che lei sia stato l'unico grande amore della sua vita....non basta essere una bella coppia esternamente per avere tale convinzione assoluta. Da tutto il materiale che ho letto e da come si sono comportati entrambi...bhe, permettetemi di avere almeno dei dubbi...l'idea che io mi sono fatta è un po' diversa ma non dico sia la verità. La verità non si saprà mai e un giudizio oggettivo è difficile da dare perchè dipende dalle nostre simpatie. Io non difendo Elvis....non avrei resistito neanche io al posto di Priscilla, ma penso che anche lei abbia avuto le sue colpe...o più semplicemente può darsi che non erano poi tanto fatti l'una per l'altra. Elvis era complesso, anche per la vita che conduceva (popolarità, senso di solitudine)...mi chiedo fino a che punto lei lo abbia veramente capito o ci abbia provato. |
|
|||
|
|||
Guai se le persone non avessero opinioni diverse, la vita sarebbe monotona e senza mordente.
Ma io, donna matura, mi sento in dovere di aggiungere un mio commento, strettamente personale: Come e quanto sono cambiate le cose, le situazioni, i nostri sentimenti, le nostre emozioni da quando ci siamo innamorati a 20 anni ad oggi !!!!!!!!!! Eppure, il nostro era vero amore (almeno noi lo sentivamo così) e lo è stato per un lunghissimo tempo !!!! Peccato che nel frattempo anche noi siamo cresciuti e abbiamo messo a fuoco la nostra realtà, com'era esattamente!!! |
Bookmarks |
|
|