|
|
||||
|
||||
Re: Priscilla e i fans di Elvis!
Quote:
E' esattamente quello che penso io, almeno avrebbe potuto farlo in maniera diversa. Ok gestire il patrimonio perchè così volle Vernon, anche per tutelare Lisa Marie e proteggere l'immagine di Elvis ma non riprendendo il suo cognome e utilizzandolo per tutta la vita se tanto voleva esser considerata per sè stessa. La prova è che alla prima puntata di Dancing With The Stars la sua presentazione l'ha fatta casualmente da Graceland..."sono Priscilla Presley, sono un'attrice e una donna d'affari...la gente mi conosce per Dallas dove ho recitato per 5 anni ma soprattutto per aver sposato Elvis Presley". Diciamo più per la seconda che ha aperto la strada a tutto il resto |
|
|||
|
|||
Se fosse stata lontana, oggi Graceland sarebbe dello stato e Lisa Marie non avrebbe potuto visitare la casa paterna neanche da grande! E con Lisa Marie anche i fans, se Priscilla fosse stata lontana, sono più che certa che oggi si direbbe quanto si è comportata male a disinteressarsi, e saremo qui a dire, "che peccato, ha fatto perdere tutto alla famiglia Presley", io credo che se mia madre divorziasse da mio padre e alla sua morte vorrebbe riprendere il suo cognome, se sono d'accordo io figlia, deve essere d'accordo tutto il mondo!
|
|
|||
|
|||
Volesse riprendere.....e con questa....meglio che vado a pranzo
Quote:
|
|
||||
|
||||
anche io quando ero più piccola e soprattutto non ero sposata, davo la colpa a Priscilla di tutti i problemi che aveva portato ELVIS alla morte, ma crescendo e maturando anche varie esperienze , leggendo anche molti libri tra cui Gurelnick, ho capito che i problemi di ELVIS non erano solo duvuti all'abbandono di Cilla ma di una serie di conseguenze.se fossi stata al suo posto devo essere sincera non so cosa avrei fatto, è una cosa a cui che ho molto pensato, ma non sono riuscita a darmi una risposta, forse perchè le situazioni bisogna viverle sulla propria pelle per capire fino in fondo.
|
|
|||
|
|||
Ti quoto Monia, la penso come te!
Quote:
|
|
|||
|
|||
A me fa davvero piacere vedere che la vera ammirazione per Elvis non preclude un'obbiettività di giudizio nei suoi confronti. Anch'io penso che non bisogna negare i difetti e gli errori di Elvis. Penso che nessuna donna avrebbe potuto reggere una vita coniugale così difficile. Elvis era un uomo adulto e forse avrebbe dovuto fare di più per tenersi Priscilla, anche perchè penso che l'amasse davvero molto. Purtroppo l'amore è spesso un sentimento strano e contraddittorio...
|
|
|||
|
|||
Quote:
sono d'accordo con te... anche se dobbiamo ricordare, come spesso mi ricorda Hurt che Elvis aveva una mentalità dei tempi.... e anzi da questo punto di vista Priscilla ha avuto coraggio.... |
|
||||
|
||||
Quote:
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Perchè...secondo voi Elvis era maschilista??????????
|
|
||||
|
||||
Noooooooooo! Macchè.... Elvis maschilista?? Quando mai??!...
Scherzo eh! Eh sì..Elvis era maschilista, ma non per "cattiveria", ma sicuramente per mentalità, per come è stato educato e per come si ragionava a quel tempo nel Sud degli USA. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|