GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti anni avete?
da 10 a 20 15 20,83%
da 21 a 30 24 33,33%
da 31 a 40 20 27,78%
da 41 a 50 8 11,11%
da 51 a 60 2 2,78%
da 60 a 70 2 2,78%
over 70 1 1,39%
Chi ha votato: 72. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 05-12-2007, 13:10
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: L'età dei fans di Elvis

grazie Gondar, mi hai tolto le parole di bocca...ma sono io la più vecchia.... anni 65 tondi tondi Ho assistito alla nascita di Elvis! nel 1956 ballavo con il suo rock and roll! ho seguito la sua ascesa all'Olimpo dei più grandi cantanti....purtroppo ho sofferto in diretta la sua precoce morte! Mi ritrovo ancora qui alla mia età ad ascoltare le sue canzoni....a fare un corso di PC per essere al passo coi tempi......a seguire un corso di inglese per leggere qualche didascalia delle sue foto, ma soprattutto mi sento magnificamente giovane dentro: GRAZIE ELVIS
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 05-12-2007, 15:52
bruno pause bruno pause Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 21
Predefinito Re: L'età dei fans di Elvis

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
grazie Gondar, mi hai tolto le parole di bocca...ma sono io la più vecchia.... anni 65 tondi tondi Ho assistito alla nascita di Elvis! nel 1956 ballavo con il suo rock and roll! ho seguito la sua ascesa all'Olimpo dei più grandi cantanti....purtroppo ho sofferto in diretta la sua precoce morte! Mi ritrovo ancora qui alla mia età ad ascoltare le sue canzoni....a fare un corso di PC per essere al passo coi tempi......a seguire un corso di inglese per leggere qualche didascalia delle sue foto, ma soprattutto mi sento magnificamente giovane dentro: GRAZIE ELVIS


NO Il PIU' VECCHIO lo trovi su E.I.C.C. !!!

con 67 anni appena fatti....il 29 novembre...e sono io

Bruno Pause
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 05-12-2007, 16:27
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: L'età dei fans di Elvis

Complimenti Bruno....allora ti passo il "testimone"
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 05-12-2007, 16:30
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Ge743 Re: L'età dei fans di Elvis

Ciao ragazzi io ho 26 anni ma ho scoperto Elvis cantante solo 2 anni fa!
Dico cantante perchè mi ricordo che quando avevo 14 o 15 anni mia madre vedeva i suoi film che trasmettevano in tv, ed io anche se li guardavo, non mi rendevo ancora conto chi fosse.
Sfortuna vuole che anche essendo ultima di 4 figli e un padre con 40 anni più di me, nessuno ha mai avuto attenzione per Elvis.. certo piaceva ma non avevamo dischi di Elvis!!!!! Cosa che ho recuperato immediatamente!!!
Grande Elvis!!!!
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 05-12-2007, 21:00
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: L'età dei fans di Elvis

Quote:
rosannasnowbird Visualizza Messaggio
grazie Gondar, mi hai tolto le parole di bocca...ma sono io la più vecchia.... anni 65 tondi tondi Ho assistito alla nascita di Elvis! nel 1956 ballavo con il suo rock and roll! ho seguito la sua ascesa all'Olimpo dei più grandi cantanti....purtroppo ho sofferto in diretta la sua precoce morte! Mi ritrovo ancora qui alla mia età ad ascoltare le sue canzoni....a fare un corso di PC per essere al passo coi tempi......a seguire un corso di inglese per leggere qualche didascalia delle sue foto, ma soprattutto mi sento magnificamente giovane dentro: GRAZIE ELVIS
Mi hai fatto provare tanta invidia leggendo questa tua riflessione, Rosanna. Sì, perchè io fino al 1959 non sapevo neanche che fosse esistito. Certamente dipenderà dalla posizione geografica. Noi del Sud abbiamo perso tre anni per la scarsa comunicazione. La mia famiglia aveva una radio che veniva accesa solo per ascoltare le partite o i festivals. La TV? e che cos'era? "That's the way it was", avrebbe detto Elvis. Gondar.
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 05-12-2007, 21:05
Gondar Gondar Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 610
Predefinito Re: L'età dei fans di Elvis

Quote:
bruno pause Visualizza Messaggio
NO Il PIU' VECCHIO lo trovi su E.I.C.C. !!!

con 67 anni appena fatti....il 29 novembre...e sono io

Bruno Pause
Quindi ti dobbiamo il massimo rispetto, caro Bruno, ed auguri per il tuo decorso anniversario. Massimo rispetto, dico, perchè tu eri molto vicino all'età del mito e quindi avrai sentito emozioni più vicine e più forti. Spiegami, se puoi, cosa intendi per EICC. Gondar.
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 05-12-2007, 21:23
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: L'età dei fans di Elvis

Quote:
bruno pause Visualizza Messaggio
NO Il PIU' VECCHIO lo trovi su E.I.C.C. !!!

con 67 anni appena fatti....il 29 novembre...e sono io

Bruno Pause
CIAO BRUNO, benvenuto al G.E.!!!

Raccontaci qualcosa sulla tua storia con ELVIS!
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 05-12-2007, 23:02
bruno pause bruno pause Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 21
Predefinito Re: L'età dei fans di Elvis

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
CIAO BRUNO, benvenuto al G.E.!!!

Raccontaci qualcosa sulla tua storia con ELVIS!

Non voglio occupare tutto lo spazio ..disponibile nel raccontare i miei oltre 45 anni di collezionismo....Elvisiano..

Bruno
Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 05-12-2007, 23:33
rosannasnowbird rosannasnowbird Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2007
Messaggi: 1.510
Predefinito Re: L'età dei fans di Elvis

Hai ragione Gondar, penso di essere stata molto fortunata. Ho vissuto una giovinezza splendida! In una Milano in pieno boom economico, posti di lavoro da scegliere, primi televisori nelle case. Alla domenica pomeriggio andavo con le amiche in una Latteria vicino a casa dove c'era la saletta per la tv, il jukle box e ballavamo spensierate il rock and roll!! Tutti i dischi di Elvis che c'erano sul mercato li sceglievamo ...ricordo la primissima canzone " I counting on you" ma era il rock che imperversava...,quante 50 lire!!!Sono ricordi indelebili che mi hanno accompagnato per tutta la vita! Quando è uscita "Are you lonesome to night?" Ho pianto di commozione....l'ho imparata subito a memoria senza conoscere l'inglese!(Infatti lo sto studiando adesso, meglio tardi che mai!) Scusa ....mi sono lasciata prendere dai ricordi.... comunque ci siamo ritrovati tutti qui al ed è bellissimo condividere con tutti voi la nostra passione!!!
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 06-12-2007, 08:28
bruno pause bruno pause Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Messaggi: 21
Predefinito Re: L'età dei fans di Elvis

Quote:
Gondar Visualizza Messaggio
Quindi ti dobbiamo il massimo rispetto, caro Bruno, ed auguri per il tuo decorso anniversario. Massimo rispetto, dico, perchè tu eri molto vicino all'età del mito e quindi avrai sentito emozioni più vicine e più forti. Spiegami, se puoi, cosa intendi per EICC. Gondar.
**********************************E.I.C.C. = Elvis Italian Collector Club
non volevo fare della pubblicità al mio sito..essendo in casa altrui...ma visto che me lo hai chiesto espressamente questo è il sito dove si parla molto di collezionismo e altro... http://www.elvis-italian-collector-club.it/ è il suo indirizzo.

Nota per Lisa:
Nel caso non gradissi questa mia risposta puoi tranquillamente cancellarla senza problemi
essendo in casa altrui lo ritengo assolutamente lecito.

Bruno Pause
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
Priscilla e i fans di Elvis! gabby Priscilla e Lisa Marie 159 19-04-2010 18:01
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
fans di Elvis..... mariolanza Tutto Elvis 22 08-06-2007 18:44
MESSAGGIO AI FANS DI ELVIS frank rap News 6 25-02-2006 21:35


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:56.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!