GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 30-08-2006, 18:56
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
gabby
forse c'è qualcosa che non riusciremo mai a sapere! mah....
Ciao Gabby! Al posto di ....forse.... metterei ...senz'altro!
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 31-08-2006, 06:53
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Mmmm... eppure secondo me non era solo The Colonel il motivo per cui non poteva uscire dagli USA, poteva uscirci ed il Colonnello restava in America e organizzava tutto via telefono...
Ciao
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 31-08-2006, 07:51
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

e un altro manager si appioppava elvis,ke sicuro avrebbe accettato se la proposta fosse stata allettante e ricca di prospettive future...ecco la vera paura del colonnello x nn farlo uscire dall'america da solo!!!!
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 31-08-2006, 18:07
larry larry Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Messaggi: 28
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Per quanto riguarda Priscilla io non ho una sua visione così negativa,come leggo che qualcuno di voi ha.
Ha conosciuto Elvis che era ragazzina e si è sposata da giovanissima e tra l'altro Elvis Presley non con il ragionier Rossi.
Io sono convinto che si amassero realmente ma che per diversi motivi non poteva durare.
Io non mi sento di dare la colpa a nessuno dei 2.Ho letto che Elvis era un maschlista,che faceva battutacce sulle donne quando era con gli amici,che tradiva Priscilla.
Primo:all'epoca l'emancipazione femminile non si era ancora imposto ed in tutto il mondo la considerazione verso le donne era purtroppo molto basso.
Secondo:mi piacerebbe sapere(e qui mi rivolgo ai maschietti)quanti di noi quando si trovano con gli amici non hanno mai fatto qualche battuta o qualche commento sulle ragazze.E' stato sempre così e sarà sempre così.
Terzo:Elvis era uno degli uomini più desiderati D'America ed aveva migliagliadi donne a disposizione ed ahimè tradiva la moglie.E allora???
Ciò fa di lui un mostro?Perchè Sinatra,Dean MartinJerry Lewis,Mick jagger e tutto il resto delle persone che fanno parte del mondo dello star system non lo fanno o lo facevano?Lo fanno le persone comuni...
Chiaro che ad un certo punto Priscilla non ce la più fatta,la sua vita era stata sempre e solo Elvis e tutto quello che lo circondava fin da quando era piccola,non si sentiva realizzata,non si sentiva più amata nè desiderata a e se ne è andata per la sua strada.
Lui probabilmente da uomo all'antica questo non lo accettò mai.
Credo che dal suo punto di vista lui dicesse:"ehi,eri una qualunque mocciosa e io ti ho fatto diventare una regina,hai tutto quello che vuoi:case,macchine,gioielli,vestiti,soldi e ci sono migliaglia di donne che darebbero la vita per essere al tuo posto.
quello che ti chiedo è dib essere mia moglie,di badare a me e a nostra figlia"
Ma nonostante tutto credo che alla fine anche dopo il divorzio abbiano mantenuto un buon rapporto e Priscilla non mi sembra che abbia mai sputato(a differenza di altri)nel piatto in cui aveva mangiato.
Questa è l'opinione che mi sono fatto io anche leggendo il libro scritto da Priscilla quache anno fa"Elvis ed io".

Ciau

Quote:
hurt
Rileggendo i recenti commenti al topic riaperto così duramente da blueberry, ho ritrovato anche questo suo richiamo sull'eroicità di Priscilla.
Ti faccio due domande bluberry, tu che hai le idee così chiare, mi saprai senz'altro dare una risposta:

a) Come mai dopo 10 anni di un fidanzamento così tormentato, ha deciso di sposarsi lo stesso. Forse valeva la pena giocarsi tutto per sposare Elvis Presley o forse lei era talmente innamorata da accettare sommessamente ogni sua arroganza ?
b) Come mai, nonostante una vita infelice con un despota e relativo divorzio, ha mantenuto il cognome Presley, e non si è mai risposata?
Forse perché valeva la pena continuare ad essere la moglie di Elvis Presley, il dominatore d'America.

Aspetto con ansia le tue risposte alle mie domande!
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 31-08-2006, 18:57
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Scusate ragazzi, credo di aver sbagliato io ad aprire una discussione sotto quella precedentemente aperta da altre persone, per cui ci tengo a precisare che non avevo continuato quella stessa discussione ma ne volevo aprire un'altra! Evidentemente non l'ho saputo fare! Ciao a tutti! Baci
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 31-08-2006, 19:39
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Quote:
gabby
Scusate ragazzi, credo di aver sbagliato io ad aprire una discussione sotto quella precedentemente aperta da altre persone, per cui ci tengo a precisare che non avevo continuato quella stessa discussione ma ne volevo aprire un'altra! Evidentemente non l'ho saputo fare! Ciao a tutti! Baci
Non c'è nessun problema Gabby!

Il topic è giusto, a prescindere dai alcuni contenuti, che al contrario danno un'interpretazione distorta su alcuni argomenti riguardanti Elvis.

Inoltre, tutti ci facciamo la stessa domanda che ti sei fatta tu.
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 31-08-2006, 19:46
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Eh si hurt intendevo che non ho ancora imparato a chiudere un argomento ed aprire una nuova discussione!
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 27-09-2006, 22:12
danny86 danny86 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Messaggi: 3
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Ragazzi miei, condivido pienamente su quello che pensate sul Colonnello Tom Parker.Ha sfruttato fino all'ultimo il caro Elvis.Secondo me adesso era ancora vivo se non avesse avuto quel bifolco come manager....
Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 20-01-2007, 21:34
janette janette Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 13
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

carissimi fan !!!
credo che Elvis dall'aldilà sia molto offeso
io ogni tanto lo sogno e mi ha detto: che alcuni fan parlano male di lui e non e giusto.
Cercate per favore di ricordare Elvis dolcemente con amore e con rispetto
Scusatemi c'è un detto che dice: (non giudicare se non vuoi essere giudicatto .
Rispetiamo chi è morto per amore della musica a 42 anni non a 90 .
Io tutti gli anni vado a Memphis per ringraziarlo nel Graceland perchè io stavo morendo e la sua musica mi ha ridato la vita. (i gospel )Grazie Elvis!
Secondo me chi parla male di Elvis non è un vero Fan .Janet W i fan !!!!!!!
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 21-01-2007, 07:10
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia

Janette, qui nessuno ha mai parlato male di Elvis, siamo tutti fans accaniti!
In questo forum possiamo discutere e scambiarci liberamente idee e opinioni su Elvis Presley, sia sui suoi lati positivi che su quelli negativi, perchè no?
Il detto "non giudicare se non vuoi essere giudicato" in questo forum è impossibile da seguire! Mi spiego... se dobbiamo dar retta a quel proverbio allora rimarrebbe ben poco da dire su Elvis, non si potrebbe nemmeno dire la propria su un determinato concerto o su una canzone, perchè non va giudicata!
Trovo giusto invece che ognuno di noi si esprima sia sull'Elvis artista che sull'Elvis uomo! Tra parlare male e dire la sua c'è una bella differenza...
Poi dai, non credo che dall'aldilà si sia offeso con noi!!!
Se lo fa con noi allora cosa dovrebbe fare quando ascolta il 70% degli italiani che non sa nemmeno chi sia ma si permette di definirlo "drogato","ciccione" e così via??
Ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Memphis Mafia....alla seconda! gabby Col. Tom Parker e Memphis Mafia 32 24-08-2009 14:54
Memphis Mafia Ieri E Oggi hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 13 05-08-2008 12:45
Memphis Mafia hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 3 03-05-2008 23:36
MEMPHIS MAFIA hurt Col. Tom Parker e Memphis Mafia 11 21-03-2007 17:49
LIBRO - Revelations of the Memphis Mafia Lisa News 3 07-06-2006 10:49


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:32.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!