|
|
|||
|
|||
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
GRAZIE LISA!!!!! i fiori blu sono il colore degli occhi di ELVIS!!! Quelli bianchi la purezza della sua anima, quelli gialli il SOLE che splenderà sempre in cielo per LUI!!!
|
|
|||
|
|||
GUITARMAN mi unisco ai COMPLIMENTI
anch'io: BRAVISSIMO!!! GRAZIE |
|
||||
|
||||
Sono felicissima che vi sia piaciuto!!! Persino il fiorista era entusiasta del risultato!! Se vi fa piacere, si può ripetere il progetto anche per Agosto, per l'anniversario della morte di Elvis, in modo da essere presenti a Graceland tutto l'anno, visto che questo omaggio durerà circa 6 mesi. Ne parleremo cmq a tempo debito. Ancora un GRAZIE enorme a tutti!!!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Lisa ti faccio anch'io i complimenti!!!!!!!!!!
Veramente una bella composizione... mi dispiace non aver partecipato!!! Sarà per la prossima volta!!! |
|
|||
|
|||
CONTA PURE SU DI ME LISA!!
|
|
|||
|
|||
Bellissimooooo!!!! Ho cercato di immaginarlo tante volte ma devo dire che la realtà ha superato ogni mia più rosea previsione!! Complimeti Lisa e bravo Guitarman...!!
Ragazzi siamo lì fisicamente ci pensate??? Bello, bello!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
TROPPO BELLO!!! COMPLIMENTONI ANCORA!!! Lisa anch'io ci sto!!! Dobbiamo stare da Elvis tutto l'anno!!! Io lì ci metterei una brandina!!!
|
|
||||
|
||||
è una gran soddisfazione,da nn crederci,è stata una sorpresa anche x me!!!
grazie infinite lisa!!! |
|
|||
|
|||
Bello, bellissimo, meraviglioso!!! Grazie a voi tutti che avete realizzato questo stupendo omaggio a ELVIS!!!
|
|
||||
|
||||
UN BEL AUGURIO AL GRANDE ELVIS DA PARTE MIA.E UN COMPLIMENTO PER "GRAZIE ELVIS" e tutto lo staf per quei fiori bellissimi...e..RICORDATEVI..CANTICCHIRE OGNI TANTO LE CANZONI ESEGUITE DA ELVIS FA BENE AL PROPRIO UMORE....CIAO A TUTTI
|
Bookmarks |
|
|