|
|
|||
|
|||
Re: Il Suo Lato B
che chiappe!!Hahahah!!!
|
|
|||
|
|||
Niente maleeeeeeeee !!!!!!!!!!! è proprio bello !!!!!! non c'è niente da fare!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
non è per dire....ma non so cosa avrei pagato per essere un musicista della band di Elvis...perchè oltre a stare con lui...la visione posteriore durante i vari movimenti di Elvis...... NON HA PREZZO!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
E' un sogno leggere come lei descrive Elvis, appena uscito dalla doccia...... tutto gocciolante e avvolto solo in un asciugamano............. AZZZZZZZZAAAAAAARRRRRRRRROOOOOOOOLAAAAAA |
|
|||
|
|||
senti HURT, io sono al lavoro... e devo finire di scrivere una cartella e devo stare dietro a 150 ospiti etc etc etc.... COME FACCIO????????????? se mi scrivi ste cose????? che poi la fantasia va...va...va.....
|
|
||||
|
||||
Tania, ma alle 2 del pomeriggio..ti sembrano pensieri da fare???!! Si rischia di farsi andare sottosopra tutta la giornata...
Cmq concordo: non ha prezzo!!! E non sono nemmeno sicura che si possa dire, in questo caso, che "per tutto il resto c'è mastercard"... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
no ma tu ti immagini essere al posto di Ronnie Tutt... per esempio?????
|
|
|||
|
|||
Quote:
Fai pure andare la fantasia e visto che sei così ti dico in che modo stupendo descrive la loro prima notte d'amore, fatta solo di infinita dolcezza, delicatezza e savoir faire!!! BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
|
||||
|
||||
Aridangheteeeeeeeeee!!! (so' Mario!!) Ma allora è un vizio???!!
Tania, ecco, hai trovato una domanda interessante da fare a Ronnie Tutt se ti capitasse di incontrarlo... "Scusi, ma com'era vedere il lato B di Elvis?!" Vorrei proprio vedere la sua faccia!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
io non so parlare l'inglese x cui Hurt si occupa di intrattenere i ragazzi della band di Elvis, come quella volta a Vienna che siamo state a parlare con loro sino alle 4 di mattina... io ascoltavo e basta... ma Hurt...bla bla bla anche perchè lei è proprio brava... |