|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' bello che tu ci faccia partecipi della storia della tua vita...è un atto di grande umanità...continua Gondar...regalaci ancora un po' dei tuoi ricordi e delle tue emozioni... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
com'era quel detto?.. "si stava meglio quando si stava peggio"..
forse è una cosa un pò banale da dire, ma secondo me è una sacra verità. ho 36 anni, ma mi sarebbe piaciuto crescere e allevare i miei figli in quegl'anni. quando nn si aveva tutto così facilmente come oggi, si dava più valore alle cose alle persone e ai sentimenti. secondo voi quante persone oggi pur essendo ricche, aiuterebbero dei perfetti sconosciuti, proprio come faceva elvis? (magari incontrandoli x strada, come quel piccolo lustrascarpe). ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il banditore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() (continua) Ultima Modifica di Gondar : 23-01-2008 18:24 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Però è indiscusso che sapevamo divertirci con poche cose. Non c'era la tecnologia e noi avevamo una grande fantasia. Ogni piccola cosa era assaporata nella sua totalità. Tutto era un continua conquista, anche poter andare a scuola e studiare. Ogni tanto mi piacerebbe si tornasse a quella nostra genuinità e ingenuità. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Le lingue? Non sono tante che parlo, sono tedesca di nascita e quella è la mia madrelingua, l'inglese lo so bene, l'italiano abbastanza e basta. Tutti gli altri canali di Hotbird non li capisco, ma è buffo vedere come la TV è uguale ovvunque, nel pomeriggio vendono gli elettrodomestici e gioielli alle massaie nello Jemen, in Marocco e in Bulgaria come anche da noi. La sera fanno i spettacoli musicali con musica araba, greca o israeliana come se fosse Raffaella Carrà. Al Jazeera è uguale a CNN, grafica e tutto. Il mondo è diventato un paese! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gli strumenti musicali
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il Teatro Petruzzelli di Bari, uno dei più belli d’Italia, è andato, come noto, incendiato ![]() ![]() ![]() ![]() Scesi alla stazione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sul più bello della mia immaginazione ![]() ![]() ![]() Gondar. Ultima Modifica di Gondar : 23-01-2008 18:25 |
|
|||
|
|||
![]()
fantastico gondar, sei un'ottimo narratore.
basta chiudere gli occhi, e si ha la sensazione di rivivere accanto a te nel passato. ![]() ![]() ![]() ![]() |