|
|
|
||||
|
||||
![]()
nn va + bene,il mio capufficio è venuto da me e mi ha detto ke il meeting della azienda ke termionava il 1 luglio ora durerà fino al 15.quindi altri turni,altro stress altra incazzatura.SONO NERO,INCAZZATO!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho parole!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi dispiace davvero molto per te !!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno!!!!!!!!!!
-3 alla partenza!!! anche se sto lavorando come una pazza per recuperare la settimana di ferie..., ma si può!!! stanchissima ma sono contenta!! |
|
||||
|
||||
![]()
a bari caldo torrido, penso sia tutta la puglia infuocata in questi giorni
![]() ![]() ![]() ![]() comunque se ho fatto qualche peccato, in questo periodo sto espiando alla grandissima le mie colpe ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Enzo, mi spiace davvero moltissimo!! ![]() ![]() ![]() ![]() Buongiorno a tutti!!!! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto Lisa ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
..oddio!! C'è chi sta peggio di me! Mi dispiace tantissimo....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
nn si pensa alla vita privata ke può avere un dipendente,qui gli impegati sn schiavi: vuoi lavorare ?? bene dammi anche il tuo dadrè 24 ore su 24!!!
fiera e meeting a gennaio con 60 giorni di stress.fiera a asettembre altri 10 giorni fuori casa....ora meeting estivo di un mese e mezzo....e ke ....zzz!!!! mi pagassero con 1000euro in + volentieri poggeri il mio dadrè,ma così....fnglooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! scusate l'incazzatura ma siccome in ufficio nn posso sfogarmi voi siete il mio unico sfogo.... |
|
||||
|
||||
![]()
ringrazio per i suggerimenti
![]() ![]() ![]() ![]() per Enzo, dico solo che mi dispiace, sò che significa essere tenuti sotto pressione, lavorare come matti (e sopratutto lavorare bene) e alla fine sentire che fanno i complimenti al capo che solitamente gongola e se li piglia come se fossero davvero suoi, io posso dire di essere stato fortunato, lavoro in una "azienda" a conduzione familiare, ma quando ho voluto fare esperienze la di fuori, ho sempre avuto il giusto riconoscimento, sia economico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() comunque Enzù non incaxxarti, che verrano tempi migliori................. |
|
||||
|
||||
![]()
dimenticavo oggi fà più caldo di ieri, e l'elettrauto mi ha graziato, ho speso solo € 65,00
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |