|
|
||||
|
||||
Re: LE FOTOGRAFIE DI ELVIS
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Marianna ti posto la foto che ti dicevo ...........
|
|
|||
|
|||
che bello elvis in questa foto......si carmen i suoi occhi sono languidi e dolci.....ti rinnovo quindi i miei colmplimenti per il bel maritino!!!!!!!!!!!meriti un applauso!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Si era proprio così a vent'anni .....pari pari......mentre oggi dopo trent'anni ha solo acquistato un pò di capelli grigi ma è bello lo stesso!!!!!! Però che tormento la gelosia!!!!!! certe volte può rovinare un buon rapporto!!!!! |
|
||||
|
||||
Carmen, non puoi dirci queste cose così..a bruciapelo!! Sono duri colpi..bisogna andarci cauti!
Senti..ma...dove l'hai trovato??? Pensavo avessero buttato lo stampo di uno così...L'hai beccato tu l'ultimo in circolazione, oppure esiste un posto nel mondo dove ce ne sono ancora? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Quote:
macchè Lisa secondo me esistono dappertutto !!!!!! e solo che bisogna aver fortuna a trovarli senza nè fidanzata o moglie!!!!!! io sono stata fortunata a trovarlo single in quel momento!!!!!! solo che avendo solo quindici anni ho fatto i salti mortali con i miei genitori per riuscire a trovare il modo per incontrarci di nascosto.......!!!!!! inoltre lui dice che appena mi ha visto gli sono piaciuta subito e soprattutto è rimasto colpito dal mio nasino all'insu' .......figurati che mia figlia mi ripete che somigliavo a Priscilla ma io non mi ci vedo assolutamente .......magari!!!!! tornando con i piedi per terra rimane comunque che sono nostre sensazioni .......e il somigliarsi o meno dipende da quello che cerchi di volere vedere.....credo!!!!! e quindi si rischia di rimanere delusi se poi non corrisponde!!!!!! |
|
|||
|
|||
ma di che colore aveva gli occhi? perché in certe foto sono azzurri, in altre scuri
|
Bookmarks |
|
|