|
|
||||
|
||||
Re: Il buongiorno
giorno forum!!!!
oggi và molto meglio dopo ke ieri pomeriggio mi sn preso un pomeriggio libero di relax al mare,dalle 14 e 30 alle 20 e 30....pura goduria!!!!! oggi sn + carico,ci metterò un pò di + a innervosirmi!!!!! |
|
||||
|
||||
ben fatto enzo
|
|
||||
|
||||
GIORNOOOOO!!! Io mi sto godendo l'ultimo ahimè giorno di ferie a casa di una mia amica, la quale mi "ha dato dil permesso" di usare internet! Perciò, eccomi qui per il mio salutino quotidiano! Da domani si torna in trincea!
Kisses a tutti! |
|
|||
|
|||
Quote:
Poi il rumore del mare allenta tutte le tensioni, vero???? |
|
||||
|
||||
...il ritorno in trincea... BUONA GIORNATA A TUTTI!
|
|
||||
|
||||
giorno ragazzi del forum,caldo torrido,piena estate e gran rottura in ufficio com 0 voglia e un infinità di sonno.....oh caxxo,ora in radio in ufficio su radio capital c'è elvis con don't be cruel...bhè va decisamente meglio ora!!!!
wIL RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
a bari caldo torrido, penso sia tutta la puglia infuocata in questi giorni .........
comunque se ho fatto qualche peccato, in questo periodo sto espiando alla grandissima le mie colpe , non appena ho messo la chiave nel quadro, e l'ho girata per mettere in moto, sè sentito uno scatto e la macchina non dà segni di vita, il tutto con una temperatura interna vicinissima ai 2000 gradi , attendo con ansia l'elettrauto |
|
||||
|
||||
nn va + bene,il mio capufficio è venuto da me e mi ha detto ke il meeting della azienda ke termionava il 1 luglio ora durerà fino al 15.quindi altri turni,altro stress altra incazzatura.SONO NERO,INCAZZATO!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non ho parole!!!!!!!!!!!!! Ogni commento è inutile e superfluo Mi dispiace davvero molto per te !!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
buongiorno!!!!!!!!!!
-3 alla partenza!!! anche se sto lavorando come una pazza per recuperare la settimana di ferie..., ma si può!!! stanchissima ma sono contenta!! |