|
|
||||
|
||||
Re: Foto Lisa Marie Presley
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Questo album è dedicato ai miei bambini perché sono l’amore della mia vita e ai miei genitori. A tutti gli artisti che hanno creato e continueranno a creare, che siano famosi o non lo siano, e malgrado tutte le varie difficoltà che incontreranno nella vita, sappiate che ci sarà un posto per voi e c'è una bellezza in tutto ciò che fate. Riley e Benjamin vi amo dannatamente tanto, fa persino male. I vostri doci piccoli visi e voi stessi, sono ciò che la vita, ogni giorno, mi regala. E io sono estremamente fortunata e onorata di avere voi, come figli. Grazie alla mia mamma meravigliosa e al mio papà per avermi dato la vita. Spero di rendervi orgogliosi di me….. Vi amo e vi amerò sempre. Mio dolce fratellino, che io amo ardentemente, hai un grande cuore, dolce Navarone, Ti ringrazio per essere così simpatico e per, ovviamente, essere mio fratello (nonostante ti arrabbi molto ogni volta che ci sono elicotteri sopra la tua casa, solo perchè tua sorella ha fatto un altro divorzio). Grazie alla mia famiglia di Memphis e quella che ho qui, perché mi sopporta nei miei periodi difficili Ci sono dediche ad altre persone, ma ho scelto di postare solo queste, perché sono quelle che ritengo interessino a noi. Una donna che rende pubblici i suoi sentimenti, in questo modo, ha tutto il mio rispetto e comprensione, e soprattutto ritengo che Elvis possa essere orgoglioso di lei. E se noi amiamo Elvis, come dichiariamo, dovremmo rispettare soprattutto Lisa Marie! E’ sua figlia, glielo dobbiamo……….. non credo che Elvis, da lassù, apprezzi il nostro modo di giudicarla. Naturalmente, come sempre, è la mia opinione |
|
|||
|
|||
Dico anch'io un pensiero. Credo che ognuno sia libero di fare cio che crede pi§ giusto per la propria vita, non siamo noi a giudicare le decisione degli altri. E pur sempre la figlia di Elvis appreziamola per quella che é.
|
|
||||
|
||||
ieri cmq sono uscito con lisa....è una gran persona e mi ha raccontato molto del suo papà,quant'è carina!!!! |
|
||||
|
||||
grande Guitarman, deve essere stato emozionantisimo! avere avuto modo di sapere di Elvis cosi in maniera stretta e famliare
|
|
||||
|
||||
Quote:
ASPETTA CHE MI TRASFERISCO SUBITO!!! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
Cosa ti ha raccontato?????
A parte gli scherzi, ancora una volta complimenti !!!! Sei geniale!!! I tuoi fotomontaggi sembrano foto vere !!!!! BRAVOOOOOOOOOOOOOO |
|
||||
|
||||
Veramente bravo.........!!! Complimenti davvero!!
Sarebbe davvero bello poterla incontrare !! L'aria tanto dolce, carina e piena di buon cuore!! |
Bookmarks |
|
|