|
|
|||
|
|||
Re: Col. Tom Parker e Memphis Mafia
Quote:
|
|
|||
|
|||
Concordo ovviamente con ciò che dice Clint,quelli che parlano "male" di Elvis certamente non sono suoi fan!
|
|
||||
|
||||
Dici bene e giusto, non bisogna mai dimenticare che, il personaggio è una cosa, l'uomo un altra, e questo vale anche per Elvis.
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Replico qui, anche se non è il topic corretto, perchè ho letto tutte le tue risposte ai vari quote, di post presi qua e là, nel forum, per cui diventa abbastanza difficile risalire al discorso iniziale, ma ho letto commenti come "bestemmie!!!" a chi ha semplicemente espresso il suo modo di vivere Elvis. E' chiaro che noi possiamo farci delle opinioni, solo sulla base delle testimonianze di persone, che la raccontano a loro modo e con il loro punto di vista, anche se hanno vissuto al fianco di Elvis 24 ore su 24!! Queste persone che oggi, mettono sempre, molto in evidenza i grandi e numerosi difetti di Elvis, non avevano la pistola puntata alla testa per stare con lui, ma se non condividevano il suo modo di vivere e reagire, potevano benissimo andarsene!!!!!!!!! Il fatto è che più si mettono in evidenza i difetti di una persona, più si fa gossip e si vende!!! Ne consegue che tutto è relativo, dalle testimonianze alle nostre opinioni. Anche un film o un libro, sono diretti e scritti, sulla base della conoscenza individuale e tra il pubblico, suscitano opinioni che possono essere ai poli opposti! Per quanto potrà dispiacerti, io sono una fan dell'Elvis uomo (oltre che dell'artita, naturalmente) e il motivo è semplice: mi metto nei suoi panni!!!Quelli di un ragazzino poverissimo che, in una notte, diventa famoso e ricchissimo e per questo, anche se involontariamente, ha causato un enorme squilibro alla madre (donna semplice, fragile e umilissima) fino a perderla a soli 23 anni, sentendosi in colpa per tutta la vita, senza mai perdonarselo!!! Basta notare come negli ultimi due anni, ai concerti parli molto di quanto era felice da bambino e, nonostante sia stato sempre molto riservata, mostri ripetutamente foto della sua famiglia, al pubblico!! Voglio vedere quale essere umano rimane razionale ed equilibrato per il resto della vita!!! Peratro, visto che faccio parte della sua generazione, pur essendo italiana, non dimentico mai come si ragionava, qual'era la cultura e il modo interiore di vivere le cose e i fatti!! Nonostante la ricchezza, nel suo subcoscio, Elvis è rimasto il ragazzo semplice e umile di Tupelo, a cui è caduto in testa un mondo più grande di lui, fino ad non essere più capace di gestirlo!!! Quella che tu definisci vera megalomania, per me ha il significato contrario: umiltà!!!!!!!! Elvis si stendeva sul palco, perchè le fans potessero dargli un bacio, si lasciava rubare gli anelli al dito, purchè un fan potesse dargli la mano, si lasciava graffiare, dopo lo spettacolo doveva scappare per non essere "aggredito" e rinchiudersi in una camera d'hotel, ricco ma senza privacy. Soprattutto negli ultimi 7 anni, ha vissuto così e credo che, al suo posto, nessuno di noi sarebbe stato diverso da Elvis, forse avremmo reagito anche peggio, principalmente per quanto riguarda il rispetto di noi stessi!!!!!!!! La depressione quando arriva, è una gran brutta bestia e ti distrugge (vedi Gladys), soprattutto se intorno a te, hai persone che non la vedono tale, ma li considerano solo ed esclusivamente un capriccio o l'effetto di pillole (pillole che TUTTI hanno preso, ma dalle quali, grazie alla morte di Elvis, hanno potuto disintossicarsi. Non riesco ad immaginare Elvis che chiama a casa uno psicoterapeuta per farsi aiutare. Non solo la sua immagine non lo permetteva, ma al tempo chi lo faceva era ritenuto pazzo!!! Già li vedo i titoli dei giornali!!!!!!!! Forse sono andata off topic, ma è mia abitudine capire il perchè delle reazioni delle persone, probabilmente perchè, nella mia vita, io stessa mi sono ritrovata a fare o dire cose che MAI avrei pensato di fare o dire e ne ho pagato un caro prezzo. Poi ho capito che dietro c'era un motivo. Elvis Presley, non va mitizzato, ma va capito come qualsiasi essere umano e capendolo, sicuramente lo si ama di più!!! Ultima Modifica di hurt : 18-06-2007 11:47 |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Quoto anche io Hurt ed aggiungo che solo "Dio" può giudicare chi bestemmia e chi dice il giusto o il falso!!!
|
|
||||
|
||||
ciao,
mi chiamo roberta e mi sono appena iscritta....cmq vorrei dire la mia sul col.Tom Parker.... Il collonnello avrà senz altro avuto doti manageriali un ottimo fiuto per i soldi ecc... ma la cosa più importante è che lui ha SOLO sfuttato elvis a lui importavano solo i soldi non gliene fregava niente di chi lui fosse o che cosa facesse, gli interessavano solo i soldi! Non bisogna dimenticare che ha "spremuto" elvis come un limone fino all'ultima goccia..... LO ODIO ..... con questo ho finito ciao P.s: sn contentixima di essermi iscritta qui!! |
Bookmarks |
|
|