|
|
||||
|
||||
Re: Foto Priscilla Presley
Quote:
Sulla bellezza nulla da dire, ma se bastasse solo quella per rendere una coppia perfetta...e bastasse avere dei figli in comune per rendere il partner quello amato di pił.... e poi, lo ripeto anche se ormai su questo argomento ci siamo tornati tantissime volte, da quello che ho letto sulla vita di elvis ho i miei dubbi che Priscilla sia stato l'unico amore della sua vita, e non perchč io per partito preso ce l'abbia con Priscilla , ma perchč mi sembra che ,dai fatti riportati , non fosse cosģ.... |
|
||||
|
||||
elvis nn poteva evitare di tradirla,lui era elvis presley e nn un pinco pallino qualsiaisi...lui lo diceva ke l'immagine era una cosa e la persona un'altra,la difficoltà è farle vivere insieme....
in questa frase è rinchiuso il significato di tutti i vostri dubbi!!!! ragionateci un pò su... |
|
||||
|
||||
Non centra nulla chi fosse .... non č questo il punto...va bene l'immagine ma il problema non sta certo lģ.
|
|
|||
|
|||
Vedo che non troviamo un punto d'incontro e ognuno rimane sulle sue posizioni. .... quindi, propongo di chiudere questa discussione
|
|
||||
|
||||
Quote:
Grazie mille Hurt! Si, ognuno la vede a modo suo...lascio Priscilla a chi la ama tanto io posso farne anche a meno |
|
||||
|
||||
Cosa c'entra che non era un pinco pallino qualsiasi? Per mantenere la sua immagine doveva tradire la moglie, questo vuoi dire? O che aveva molte occasioni e quindi era impossibile non cadere in tentazione?
Quello che Elvis voleva dire con la frase " L'immagine č una cosa, la persona č un'altra..č difficile tener fede all'immagine" , č che lui non era nč i personaggi che interpretava nei film nč il personaggio descritto dai media; era una persona con i suoi difetti e le sue debolezze, mentre molte persone lo idolatravano , e non volevano conoscere "lui" , ma il personaggio ELvis Presley. ..questo č l'ultimo mio post su questo topic, giuro! |
|
||||
|
||||
Quote:
Esatto...io ho lasciato perdere!!! Giuro che smetto anch'io... |
|
|||
|
|||