|
|
||||
|
||||
Re: Elvis Forever
sapevate ke nella compilation ufficiale dei mondiali di calcio c'è elvis con always on my mind?
|
|
||||
|
||||
ho appena letto ke elvis nel 2005 ha guadagnato 45 milioni di dollari...
|
|
||||
|
||||
come dico io
|
|
||||
|
||||
i riferimenti sono tantissimi, Elvis è la base della rivoluzione musicale!!!E guadagna ancora oggi più di tanti artisti vivi....
|
|
||||
|
||||
Ciaoooo
sabato ho rivisto il film carinissimo con John Travolta " Senti chi parla due"....e....ironia della sorte....mi sono resa conto che nel film c'erano due canzoni di Elvis........"Can't Help Falling in Love" e "Jailhouse Rock"..... dove Travolta balla con i bambini dell'asilo.... Poi in un film in tarda serata sul mostro di Loch Ness....Nessie... Anche qui in una scena lo sceriffo della contea che non voleva ascoltare i ragazzi della loro "scoperta" nel lago (Nessie) e quindi di non far entrare la gente nel lago...... lo sceriffo....risponde....ma andate a cercare chi volete anche "Elvis Presley" ma non posso fare cio' che chiedete.....e' tempo di turismo.. |
|
||||
|
||||
... E giorni fà nella trasmissione televisiva "Cultura Moderna" condotta da Teo Mammucari un concorrente aveva una camicia piena di foto di Elvis! He's The King!
Ciao |
|
||||
|
||||
ANCH'IO L'HO VISTO!!!
SONO SALTATA SUL DIVANO.... |
|
||||
|
||||
Nel film Il Bambino D'Oro con Eddie Murphy in una scena c'è un poster di Elvis, che lo raffigura nel concerto di Tupelo del 26 settembre 1956!
Ciao |
|
||||
|
||||
Ieri a "quelli che il calcio" hanno fatto un collegamento con la casa di Sergio Bonelli, il fumettista inventore di TEx, e dietro di lui, appesa al muro , c'era una targa di quelle americane con Elvis!! E' stata anche inquadrata in primo piano!!
|
Bookmarks |
|
|