|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ecco come e dove registrava Sam Phillips
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima Modifica di hurt : 09-06-2009 07:42 |
|
|||
|
|||
![]()
Bellissime foto Hurt, sei stata più brava di me a farle, io ero troppo preso dall'entusiasmo e dall'emozione per fotografare i dettagli, ho preferito fare 4 giri per vedere bene il tutto, facevo 1 o 2 fotografie per stanza e solo al primo giro! C'era tantissima gente (era l'Elvis Week del 2007!), ho preferito poi nei giri successivi, godermi i dettagli senza stare sempre a fotografare!!!
E' stato bello come tutti noi avevamo detto??? Stany! |
|
|||
|
|||
![]()
Assolutamente sìììììììììììììììììììììììì
Quote:
Infatti, la prima volta cerco, guardo e assaporo tutto con avidità e poi ripasso con calma! Qui ho fatto la stessa cosa. E' più forte di me! ![]() ![]() Ma sono contenta perchè grazie a tutte le foto che ho fatto, praticamente, ripeto il mio viaggio ogni giorno. ![]() ![]() ![]() In ogni caso, già quand'ero là, mi ripeto che ci sarei tornata, puoi star certo che la prox volta cercherò i dettagli. Anche se mi piacerebbe, non andrò mai durante l'Elvis week.......... non sopporto le masse di gente e credo che non sopporterei nemmeno il gran caldo umido che c'è ad agosto! Già a maggio si sentiva la cappa, figurarsi ad agosto..... No, no ... non fa per me!!! |
|
||||
|
||||
![]()
infatti, qualcuno mi ha anche detto "come ami il re del rock e non ti piace vasco?" purtroppo è così , anche se l'ho conosciuto con i brani del suo esordio, a me piace molto l'elvis maturo con le sue ballate ,il country e i gospel. invece la gente associa elvis solo al rock e si ferma al suo pelvis. un branco di ign....!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Brava Monia...tu si che musicalmente ti distingui dalla "massa"!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
grazie johnny99,vi volevo dire che io e mio marito facciamo serate in giro per i locali, musica prevalentemente italiana perchè il mio inglese è un po' maccheronico, ahime,ma sapessi che fatica dover cantare canzoni di autori che non mi sono simpatici e non poter cantare il mio mito! rischierei diessere fischiata! in tanti anni che faccio questo "mestiere", mi è capitato solo una volta la richiesta di una canzone di elvis., e precisamente, ancora me lo ricordo HURT.
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuta Monia. Anch'io ricordo quel terribile giorno d'estate del 1977 (aveo 8 anni), quando Elvis morì....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Certo chè strano,cosi piccola e già consapevole di amare Elvis
sono sempre stata un tipo precoce su tutto ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Quando vedo queste foto,m'immagino cosa proverei se le vedessi dal vivo,secondo me è come se ritorni in un posto che tu magari ci hai vissuto per tanti anni,un posto a te molto familiare.Inoltre posso immaginare la malinconia e la tristezza quando sei ormai a molti chilometri di distanza.Vero Hurt e Tania??????????
|
|
|||
|
|||
![]()
..quando rientri, hai solo voglia di ritornare la a Memphis...è un posto magico...l'ho già scritto in un altro post...è come se volessi tornare a casa.... è bellissimo e vi dirò anche quella che sto vivendo ora che sono a casa già reinserita nella quotidianità è una sensazione di struggimento dolcezza.. non pensiate perchè sono "ferie", no è un'altra cosa difficile da descrivere e far capire.....
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |
Possibile viaggio a Memphis... | Grazia | News | 6 | 03-04-2006 09:44 |