|
|
|||
|
|||
Re: Il buongiorno
Fratellino tieni duro, resisti, perchè sicuramente, quando meno te l'aspetti ti arriverà una bella sorpresa è sempre così!!!!
Inoltre si avvicina il grande giorno dedicato a Gracelandoltre che il matrimonio, naturalmente |
|
||||
|
||||
pino,ieri alle 15 c'erano in auto 40°,ieri sera erano 28 grazie ad una brezzolina tipica martinese....
stamani un caldo da hawaii,alle 8 c'erano 30 gradi e la brezzolina era a nanna visto ke nn tirava un filo di vento.... oggi vengo a a bari (shopping, (pubblicità occulta,mi consigli bari blu? ) con sto caldo eheheheh ) pinuccio,ma dove lo hai il negozio ke c faccio un salto?o 6 chiuso?? |
|
||||
|
||||
Quote:
Ho letto solo ora il post, mi dispiace... Spero che ora tutto si sia risolto per il meglio! |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
enzo,si,vai al bari blù..io c sono stata..è un bel centro commerciale..e c sono tantissimi negozi..puoi trascorrere tranquillamente una giornata al fresco..
|
|
||||
|
||||
anche se...................hai il mare a 5 minuti dal centro commerciale
|
|
||||
|
||||
Ricomincia un'altra settimana in trincea per di più con 1 caldo opprimente!
|
|
|||
|
|||
Buongiorno a tutti , è vero ricomincia un altra settima e questa è ancora più lunga perchè mi tocca lavorare domenica tutto il giorno. é cosi. Qua ha piovuto cosi a rinfrescato un po.
|
|
||||
|
||||
buomgioorno forum!!!!
caldo a 30° già dalle 7 di stamani...a tutto mare,magari!!!! in ufficio soto il bocchettone dell'aria condizionata e con un orecchio alla musica di elvis ,forse ogig niente clienti qui in azienda!!! ieri sera ancora mangiata di carne e vino...alè!!!! stamattina ho il sonno ke mi abbraccia e gli occhi li ho aperti con 2 pezzi di scotch!!! comincia un altra settimana....argh...mare mare mare... this is no time for siesta ,this is time for fun!!!!! |
|
||||
|
||||
il meteo ha detto che oggi in puglia toccheremo i 41°
immagino già l'agosto nuvolo e piovoso giusto giusto per rovinarmi le ferie vabbè che ci frega buongiorno a tutti e buona settimana |