|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che forte ieri sera! Grazie! Anche a me ha fatto piacere sentire le vostre voci!!!! Maronna mia e che cena!!!! La grande abbuffata! Che bello! Vi invidio quasi! Bravi tutti!!! Siete fantastici!!! Maronna uè Snow le tue torte...ancora le penso...peccato che quelle non puoi mandarmele per posta! La brisolona??? Hahahaha E che dire della frittatona mista? Complimenti ad Henry e la sua morosa Raffaella ( qui a uagliona soia o a' nnammurata soia...hahahahah).... Uè Paul1 a pizza ca pummarola n'coppa era bbona??? Sicuramente si!!! Ma qui vi sareste mangiati na vera specialità! Ma come si dice "mai dire mai!"... Uè Snow mannaggia o'pataniello le tue torteeeeeeeeeeeecome avrei volute mangiarle!!!!!! Ancora complimenti a tutti voi!!! Festeggiate ancora Elvis in compagnia!!! Con gioia ed allegria... Puccy cara...come sto in pena....mi dispiace immensamente per il cognato...spero che dia al più presto sue notizie...un bacio IMMENSO CARA PUCCY...CORAGGIO!!!CHE IL SIGNORE DIA TANTA FORZA A TUTTI VOI!!!! PER ALUCCIA In bocca al lupo carissima Aluccia per il tuo esame...dai...spiega le tue ali e vola alto!!! Dai che Elvis ti dà tanta energia!!!! TANTI SALUTI INFINE A TUTTO IL FORUM...CIAO BIF CIAO CRISPI E COFFE ( CHE BELLE VOCI AVETE!) CIAO FRANCY (GRAZIE PER I SALUTI) E CIAO A TUTTI I NUOVI ARRIVATI!!!! CIAO A TUTTI E A PRESTO!!!!! UN SALUTO CIRCOLARE!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ahahahah PAUL il BUCO era leggerissimo da mangiare e sapeva pure di cocco!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ahahahahah!!! Ragazzi...sono proprio felice che vi siete divertiti!!!
![]() ![]() ![]() Rox..grazie per la dettagliata descrizione della serata, soprattutto per l'elenco del menù... ![]() ![]() ![]() Ho messo sù 2 chili solo a leggerlo.. ![]() ![]() ![]() Buonanotte!!! Ci si "vede" domani al forum!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Buon giorno a tutti! qualcosa mi dice che oggi devo tenervi a stecchetta!! ![]() quindi accontentatevi di qualche caffè! |
|
||||
|
||||
![]()
UELLAAAAA!!!!OGGI SI FANNO LE NANNE!!!!SNOW,PERLINA,CRISPI,DOVE SIETE TUTTE??VA BEH,MI FACCIO IL CAFFETTINO DI ALL E VO' A LAURA'!!!!BACINO....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Io sono quà Henry!!!
Forse mi sbaglio... ![]() ![]() ![]() Ma oggi mi sembri particolarmente felice di andare a laurà ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Buona giornata a tutti!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Henry.... buon lavorooooooooo ![]() ![]() Ciao Perla eccomi qui all'ora di pranzo puntuale come sempre!!!! ![]() ![]() Ciao Delyyyyyyyyyyy mi ha fatto piacere sentirti al telefono!!!! ![]() ![]() Si All oggi a stecchetto!!!!! ![]() ![]() Un grosso ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Toc, toc... io arrivo per l'aperitivo ed intanto nel jukebox metto questa splendida canzone per Snow e per tutti i cari amici del forum
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE SIVELLLL... sempre bellisssima la mia "snowbird"
![]() ![]() ![]() un salutone e buona fine giornata ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
HENRY bello....siamo già al caffè!!!
Si hai ragione stamattina ho disertato! Sono uscita presto...non volevo svegliare nessuno, ho bevuto il caffè di ALL e via a fare commissioni!!! Buon proseguimento di giornata ![]() ![]() ![]() CIAO RAGAZZE...CRISPI " LA STUDENTELLA"...CIAO PERLA , A STASERA AL SOLITO POSTO ![]() ![]() ![]() BIF BUONA GIORNATA ANCHE A TE!!! DA MARZIA NESSUNA NUOVA BUONA NUOVA!!!! CIAO DELIZIOSA....HAI LETTO CHE SERATA??? CHE "CHAT FANTASTICA" CHE SIAMO ![]() ![]() ![]() |