|
|
|||
|
|||
Re: DEDICHE & movies
Ciao Gracemonic!!!!!
sei veramente brava nell'arricchimento che metti prima del video ....e così ho pensato ....sempre se sei d'accordo....che se noi visitatori del topic postiamo i nostri video preferiti con le nostre dediche........poi sul tardi ....quando sei libera dai tuoi impegni .......potresti aggiungere tutte le informazioni che conosci a riguardo.......sarebbe fantastico!!!! Logicamente .....non sei obbligata .....metti tuuuuttoooo quello che sai!!!! Fammi sapere! Stasera ti dedicherò "Wooden heart".....è una canzone allegra per i piccoli ....ma piace anche a me che sono vecchia!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Come fai a sapere tutto quello che mi piaceeeeeeee!!!!!!!! Per la proposta, d'accorsissimo!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sai adesso sono in pausa pranzo .....sto mangiando un panino ....buonissimo.......davanti al mio computer e ho pensato di cogliere l'occasione per scriverti!!!!......un bacio! .... et bon apetit aussi toi .....ho detto giusto? oppure ho scritto male??? ciao ciao continuo la lettura!!!!! |
|
|||
|
|||
Sta per nascere un topic di notizie sui films di Elvis?
Bene bene! |
|
|||
|
|||
Grazie per la tua fiduccia , massimo!!!
Ci proveremo, faremo del nostro meglio, vedremo cosa verrà fuori.. |
|
|||
|
|||
Attendo le novità
|
|
|||
|
|||
Quote:
Peccato che non ho potuto risponderti :"bon appétit à toi aussi" Hai visto Carmen, Massimo ha colto benissimo il nostro topic, quindi ; mani alla opera, o meglio, cervello e tempo alla opera!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
ha colto= ha accolto... cosi va bene Sorry |
|
|||
|
|||
Pensa che oggi sarai il primo a cui dedicherò una canzone a cui tengo molto......perchè trattasi del primissimo film che ho visto del giovane Elvis ... la sua voce ti incanta e ti vien voglia di cantarla insieme a Lui:
CRAWFISH (dal film la via del male) |
|
|||
|
|||
Gracemonic vedi cosa ci regaliamo oggi ..... un Elvis semplice ....umile.....e giocoso con i bambini......sicuramente sarà stato un papà dolcissimo per la sua Lisa Marie........come in :
Wooden Heart (dal film cafè europa) |
Bookmarks |
|
|