|
|
||||
|
||||
Re: Elvis Forever
Una bella foto di Elvis anche nella camera di uno dei ragazzi di "Paso Adelante".....giorni fa facevo zapping eh....oplà...Elvis.
Nella stesa serie ma l'anno scorso 2 ragazzi dovevano preparare una coreografia e la canzone era "Rubberneckin'"....MITICO ELVIS...è ovunque! |
|
||||
|
||||
Anch'io ho visto la casa dell'editore e fumettista Bonelli e ho visto una targhetta di Elvis appesa al muro. Da segnalare anche due bellissimi juke box anni 40 e 50, tra cui il Wurlitzer con le bollicine. Adoro i juke box, e voi?
|
|
||||
|
||||
MERAVIGLIOSI!!!!!
Magari averne uno in casa... |
|
||||
|
||||
il mio sogno sarebbe averne uno pieno zeppo di 45 giri di elvis!!!!
|
|
||||
|
||||
sì, i jukebox erano veramente MAGNIFICI!!!! li ho notati anche io!!!
|
|
||||
|
||||
me lo sono perso!!!
|
|
|||
|
|||
Stamattina su Radio DJ, al programma di Linus, hanno fatto sentire Walking to Memphis, la famosissima e bellissima canzone, dedicata ad Elvis, di Bruce Springsteen (che peraltro stasera sarà nella mia regione).
E hanno parlato anche di Elvis......... io ero tutta elettrizzata, ma......... chi è entrato in quel momento a rompere i maroni??????............. il mio capo????? L'avrei strozzato non ho potuto ascoltare niente |
|
||||
|
||||
OH HURT COME TI COMPRENDO, è una scena che mi capita spesso ....penso che io ho 2 capi!!!!che -balls-!!!
|
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||
eccolo la il titolo ke mi chiedevi ieri sera hurt!!!!
|
Bookmarks |
|
|