|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Bar
qui si dorme alla domenica!!!! anche stamattina ho aperto io l'ELVIS BAR gli aperitivi sono pronti....gli stuzzichini pure....patatine comprese!!!!
BUONA DOMENICA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR PS. per la titolare: Dely se hai impegni per oggi vai pure ti sostituisco io.....ciaooo |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
Ciao Snow ci sono anch'io per un cafferino!!!
Ciaoooooooooooo |
|
|||
|
|||
Quote:
Salve gente!!! Buoni gli stuzzichini!!!! Ne assasggio volentieri qualcuno!!! Sei cara come sempre mia dolce snow!!! Io sto qui che mi sto "intravanando" arrabbiando col lettore dvd del pc... Nonostante tutto mi aspetta una deliziosa parmigiana con i miei tanto amati friarielli (peperoni fritti)...che bontà!!! BUON APPETITO A TUTTI!!!! UN BACIO SNOW E A TUTTI!!! |
|
|||
|
|||
mi sono segnata il verbo "Intravanare" ahahahaha bello Dely Non intravanarti troppo col PC stai calma...vedrai che si aggiusterà!!
Caffè per tutti....denso con la schiumettina e di rigore un cioccolatino fondente subito dopo averlo bevuto! Che bontà .....ciao a tutti a stasera |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti sono venuta a fare un giro....se stasera non mi vedete in chat è perchè ho fatto tardi! Ho qui a cena la "sorellona" ...e poi si sa...una parola tira l'altra!!! Comunque farò un tentativo ciaooooooooooo
|
|
||||
|
||||
BUON GIORNO.........PERMESSO ....
OGGI TI AIUTO IO DELI.......A ME LE ORDINAZIONI PER FAVORE...!!! E STASERA CHIUDO IO....!! ACCENDO LA RADIO.....ECCOMI SON QUI...!! |
|
|||
|
|||
BUON LUNEDI' A TUTTI GLI AMICI DEL
"ELVIS BAR"!!!! CIAO PUCCY...TUTTO BENE? SONO ARRIVATA IN TEMPO PER L'APERITIVO!!! STASERA NON POSSO VENIRE IN CHAT... MA DOMANI SERA DI SICURO....CIAOOOOOOO PS. PER LA TITOLARE...DELY ACCENDI IL JUKEBOX E METTI UN DISCO DI ELVIS |
|
||||
|
||||
ciao Ragazzi E Ragazze
tutto Ok Grazie Snow...stanca Ma Bene ...ci Vediamo Domani In Chat Allora Dai...e Tu Come Stai? il Jukebox....va Alla Grande Senti..... che Prendete Voi? CIOCCOLATA PER TUTTI VISTO IL TEMPO FUORI... Ultima Modifica di Puccy1 : 18-02-2008 15:08 |
|
||||
|
||||
CIAOOOOO PUCCYNA!!!CIOCCOLATA ANCHE PER ME DAI...OFFRO IO............
|