GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #111  
Vecchio 08-06-2009, 19:39
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: mc
Messaggi: 100
Predefinito Re: Elvis And Me

nella scena del film è questo che appare, dove lui strappandole la vestaia e togliendosi la camicia le dice "non è questo che volevi?". per quanto rigurda gli articoli non sono sicura di averli, anche se ho cercato sempre di mettere da parte il materiale ricuardante elvis, se li dovessi trovare non ci sono preoblemi.
Rispondi Citando
  #112  
Vecchio 08-06-2009, 21:47
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: mc
Messaggi: 100
Predefinito Re: Elvis And Me

per lisa, ho rivisto il film e quando priscilla si reca da elvis per comunicargli che lo avrebbe lasciato lui gli risponde: " hai scelto il momento peggiore per sputarmelo in faccia" e lei "e tu hai scelto il momento peggiore per violentarmi" per quanto riguarda gli articoli, ho trovato un pezzo uin cui lei dichiara"voglio dirvi che il vostro idolo era un egoista spaventoso, che cercava il proprio piacere anche attraverso eccessi indescrivibili, ma non si è mai preoccupato una volta di sapere se io fossi soddisfatta.
mentre nel libro di dee stanley di cui ho alcuni spezzoni pubblicati su una rivista, elvis stesso racconta la sera in cui priscilla gli comunicò che voleva andarsene a dee e le racconta"priscilla mi gridò in faccia che non mi amava più e che voleva divorziare. d'un tratto non riuscii più a trattenermi, mi buttai su di lei , le strappai gli abiti e la baciai con tutta la passione di cui ero capace. forse mi comportai male , ma non sono assolutamente pentito, volevo che sapesse che proprio come uomo e come marito io non avevo nulla da invidiare a tutti gli altri uomini che avrebbe mai potuto incontrare nella sua vita.
come ho gia detto precedentemente, questa è solo una faccia della medaglia, noi non sapremo mai se questa è la verità, per lo meno è la verità di priscilla e di quella strega di dee.
Rispondi Citando
  #113  
Vecchio 09-06-2009, 17:05
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Elvis And Me

Del fatto che Priscilla ha detto in passato che è stata violentata da Elvis, a me lo ha detto mia madre, che leggeva le dichiarazioni di Priscilla, sui giornali dell'epoca....lo so solo per questo....e credo che non sapremo mai se erano spazzatura o se erano cose dette da lei, fatto sta che gli articoli che mi ha detto mia madre, erano dichiarazioni di Priscilla....ora...non so nient'altro sull'argomento!
Rispondi Citando
  #114  
Vecchio 09-06-2009, 17:17
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
monia Visualizza Messaggio
per lisa, ho rivisto il film e quando priscilla si reca da elvis per comunicargli che lo avrebbe lasciato lui gli risponde: " hai scelto il momento peggiore per sputarmelo in faccia" e lei "e tu hai scelto il momento peggiore per violentarmi" per quanto riguarda gli articoli, ho trovato un pezzo uin cui lei dichiara"voglio dirvi che il vostro idolo era un egoista spaventoso, che cercava il proprio piacere anche attraverso eccessi indescrivibili, ma non si è mai preoccupato una volta di sapere se io fossi soddisfatta.
mentre nel libro di dee stanley di cui ho alcuni spezzoni pubblicati su una rivista, elvis stesso racconta la sera in cui priscilla gli comunicò che voleva andarsene a dee e le racconta"priscilla mi gridò in faccia che non mi amava più e che voleva divorziare. d'un tratto non riuscii più a trattenermi, mi buttai su di lei , le strappai gli abiti e la baciai con tutta la passione di cui ero capace. forse mi comportai male , ma non sono assolutamente pentito, volevo che sapesse che proprio come uomo e come marito io non avevo nulla da invidiare a tutti gli altri uomini che avrebbe mai potuto incontrare nella sua vita.
come ho gia detto precedentemente, questa è solo una faccia della medaglia, noi non sapremo mai se questa è la verità, per lo meno è la verità di priscilla e di quella strega di dee.
Ciao Monia,
non ce la vedo proprio Priscilla a dire "Il vostro idolo era un egoista spaventoso!"... Non so di che giornale stai parlando...Se è una testata autorevole o tipo "Novella 2000", ma avendo letto il libro "Elvis and Me" - sia nella versione italiana che inglese - ti assicuro che Priscilla non insinua nemmeno lontanamente ad una violenza nel senso in cui se ne sta parlando.
Ho letto molte interviste di Priscilla, ho visto documentari, tra cui l'ultimo "Elvis By The Presleys" e non c'è nemmeno l'ombra di un'opinione simile nei confronti di Elvis, anzi...Lei stessa dice che continerà sempre a difenderlo per tutta la vita!!

Di quello che dice Dee Stanley, sinceramente, non mi fido nemmeno un po', se parto dal presupposto che ha avuto il buon gusto di dichiarare che Elvis e sua madre Gladys avevano un rapporto incestuoso...tanto che, questa dichiarazione, le è valsa un ceffone da JD Sumner in diretta televisiva!!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #115  
Vecchio 09-06-2009, 18:00
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis And Me

Nel suo libro, Priscilla racconta che Elvis l'ha presa "prepotentemente", ma non fa il minimo accenno a violenza.
D'altra parte anche lei poteva avere il buon gusto di informarlo che l'avrebbe lasciato, alla fine della serata, anzichè nell'intervallo tra i due concerti.
Non vedo che la reazione di Elvis sia stata così strana e/o violenta, ma credo sia stata la reazione di una persona ferita.

E comunque, secondo me, troppo spesso si cade nell'errore di valutazione dei fatti accaduti 30/50 anni fa, con la mentalità e la conoscenza di oggi, dove lo schiaffo educativo ad un bambino viene interpretato come violenza.

Credo che mi sto incartando e non vorrei essere fraintesa in quello che vorrei dire
Rispondi Citando
  #116  
Vecchio 09-06-2009, 18:04
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Monia,
Di quello che dice Dee Stanley, sinceramente, non mi fido nemmeno un po', se parto dal presupposto che ha avuto il buon gusto di dichiarare che Elvis e sua madre Gladys avevano un rapporto incestuoso...tanto che, questa dichiarazione, le è valsa un ceffone da JD Sumner in diretta televisiva!!!

LISA

ed è da li che ho iniziato ad amare JD!!!!! tanto da voler andare al cimitero....
scusate l'off topic...
Rispondi Citando
  #117  
Vecchio 09-06-2009, 18:10
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
tanto che, questa dichiarazione, le è valsa un ceffone da JD Sumner in diretta televisiva!!!

LISA
Bella questa.........potresti approfondire questo fatto Lisa??In che trasmissione è avvenuto, e quando?
Rispondi Citando
  #118  
Vecchio 09-06-2009, 18:24
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis And Me

Ciao Johnny, sto cercando il video su youtube, ma non riesco a trovarlo Il nome della trasmissione americana non lo ricordo e nemmeno l'anno purtroppo...mi spiace...Cmq il video c'era! Se lo ritrovo, te lo posto di sicuro!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #119  
Vecchio 09-06-2009, 18:53
L'avatar di  monia
monia monia Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 05 2009
Locazione: mc
Messaggi: 100
Predefinito Re: Elvis And Me

per quanto riguarda ciò che ha detto priscilla l'ho trovato scritto in una piccola biografia a tre puntate uscita sul giornale l'espesso, intitolata l'idolo infranto. per quel che riguarda dee anche io non credo a ciò che dice, ho solo riportato ciò che era scritto. ho visto anche io elvis by the presley e so che cosa dice priscilla, ma mi sembra che in passato abbia attaccato elvis, non è sempre stata così dolce. e comunque per quanto riguarda la violenza, non volevo assolutamente buttare fango su elvis e farvi arrabbiare, dico solo ciò che è stato tradotto nel film, che è stato prodotto da priscilla,ma questo come ripeto è solo ciò che è stato trasmesso. nella vita poi maturando e crescendo capita di vedere le cose accadute in passato con un ottica diversa.
Rispondi Citando
  #120  
Vecchio 09-06-2009, 18:58
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis And Me

Quote:
monia Visualizza Messaggio
per quanto riguarda ciò che ha detto priscilla l'ho trovato scritto in una piccola biografia a tre puntate uscita sul giornale l'espesso, intitolata l'idolo infranto. per quel che riguarda dee anche io non credo a ciò che dice, ho solo riportato ciò che era scritto. ho visto anche io elvis by the presley e so che cosa dice priscilla, ma mi sembra che in passato abbia attaccato elvis, non è sempre stata così dolce. e comunque per quanto riguarda la violenza, non volevo assolutamente buttare fango su elvis e farvi arrabbiare, dico solo ciò che è stato tradotto nel film, che è stato prodotto da priscilla,ma questo come ripeto è solo ciò che è stato trasmesso. nella vita poi maturando e crescendo capita di vedere le cose accadute in passato con un ottica diversa.
Pur ricononoscendole alcuni meriti come imprenditrice, è proprio grazie al libro "Elvis and Me" che io non ho molta simpatia per Priscilla.
Trovo che sia andata giù un po' pesante ed anche a lei, come ad altri, rimprovero di avere dato un quadro piuttosto negativo della personalità di Elvis, oltre ad essere entrata in dettagli personali del loro rapporto che io mai mi sognerei di mettere su un libro.

Comunque rispetto al libro, il film estremizza il fatto un po' troppo.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:30.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!