|
|
|||
|
|||
Re: Chi è costui....???
Quote:
sono d'accordo con te Gabby... ci sono alcuni imitatori che, se chiudi gli occhi, sembrano "veri"... ahaha non so se mi sono spiegata o come al solito mi sono incartata...ma sono così bravi!!! per cui ti quoto in pieno!! |
|
||||
|
||||
Quote:
Tania,io non sono d'accordo (tutti) gli imitatori mi fanno solo... piangere. |
|
|||
|
|||
Ci pensavo da giorni, ora mi decido ad esternare una mia mera considerazione. Da molti commenti e dalle ricerche che ho fatto io stessa sul web, ci si è soffermati tutti sull'assodata verità (che tale invece non è, assodata per lo meno non lo è per niente) che chi parla e canta in quei video sia effettivamente la persona che si vede ritratta nelle fotografie. Cosa che non è per niente detto che conrrisponda alla realtà.
Mi spiego. Tutti i video che ho visto fin'ora si sente chiaramente il parlato e il cantato (un impersonator che si rispetti dovrebbe avere studiato entrambi per poter somigliare il più possibile a Elvis altrimenti non sarebbe manco preso in considerazione) e si vedono delle foto statiche, istantanee d una persona. Nulla però sta a dimostrare che chi ha "registrato" la propria voce nel parlato e nel cantato sia la medesima persona che compare poi nel montaggio del video. Di fatto io potrei cantare e parlare in una registrazione audio e nel montaggio del video, dove uso quell'audio, mettere le foto di mia nonna, tanto per dire e gli utenti ignari che lo vedono potrebbero cadere nell'errore di credere che chi canta e chi vedono siano la stessa persona. Tornando a Cotner, Lang, misteryman e chi più ne ha più ne metta di nickname, a ben vedere non sarebbe verificabile e inconfutabile che a cantare sia la medesima persona che si vede nelle istantanee neanche se ci fosse on line un video live di Cotner che canta (intendo dove lo si vede cantare e muoversi), visto che il playback lo sanno fare tutti. Mi sa che mi sono ingarbugliata nel tentativo di spiegarmi, comunque il succo è uno. MA SIAMO COSI' CERTI CHE IL TIPO CHE SI VEDE IN FOTO SIA LO STESSO CHE SI SENTE PARLARE E CANTARE NEI VIDEO? Io direi di no! Voi? |
|
|||
|
|||
no Ask non hai capito cosa voglio dire, anche a me gli impersonator non piacciono e mi fanno piangere, ma x es. un gigi sabani o x es. manuela aureli sono dei bravi imitatori nel senso che la voce spesso è "identica"...
ciaoooooooooooooooo ask sono contenta di vederti!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
pienamente daccordo a dire il vero un idea simile l'avevo avuta ma non gli ho dato peso, perche personalmente credo che l'unico vero Elvis purtroppo sia morto nel '77 e che se anche fosse vivo non farebbe di sicuro di queste cose
|
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
Quote:
SIVLE e se la leggete al contrario cosa si legge? ELVIS. vi siete accorti anche voi di questo particolare? scusatemi se la risposta è si. |
|
||||
|
||||
Devo dire che questo video mi sta dando da pensare....
|
|
|||
|
|||
Sì ho notato della maglietta!
Marzia, tutti siamo rimasti scioccati davanti a questi video, però valutiamo che può aver fatto un intervnto da giovane, infondo non sappiamo nulla di questo tizio... |