|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Altrimenti sarei venuto pure con l'auto-stop!!! Grazie ancora ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Avevo sbagliato nel postarlo. Rimedio.
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
GRANDISSIMI RAGAZZI!!!CON IL CUORE ERO LI' VERAMENTE IN MEZZO A VOI!!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Alla prossima partiamo con il furgone da Roma!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per quanto riguarda le foto, io non sono d'accordo a pubblicarle qui', come detto in un forum precedente, in quanto non ci sarebbe piu' la curiosita' di conoscersi in un ipotetico incontro futuro con tutti i personaggi del Grazielvis!
Grazie! |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimi fratelli....
Di nuovo, grazie al nostro amatissimo COLONNELLO GONDAR,si e' rivissuta l'atmosfera dolce del ricordo canoro da noi fatto, alla persona che, considero un Maestro, ELVIS PRESLEY! Poi,voglio di nuovo ringraziare personalmente, ancora una volta, i due ragazzi e le loro rispettive ragazze x essersi resi parte della serata, che, per mio modesto parere, e' stata come sempre,divertentissima e che ha permesso ancora una volta di unirci insieme in un solo unico pensiero. Inoltre, il mio piu' grande e sentito ringraziamento va' a Nicola, per esser sempre ed umilmente disponibile a prestare a noi il suo impianto, e per la sua infinita pazienza che gia' per la terza volta, ha dimostrato di avere! Grazie a tutti voi miei cari.... a presto x un'altro incontro del 3° tipo! vostro sincero amico ... Mariolanza alias.....Pelvis!! |
|
||||
|
||||
![]()
bellissimo pomeriggio,peccato x il tempo ke davvero si riduce in spiccioli in pochissimo tempo,abbiamo cantato così tanto e chissà x quanto ancora l'avremmo fatto!!!!
grazie mille x chi c i ospita e al grnade nicola ke è divertentissimo,memorabile la sua hound dog con il testo leggermente reso pugliese ![]() ![]() ![]() sxo tanto la pross volta di trovare qualche altro amico del forum a dividere queste emozioni con tutti noi!!!! elvis è grande e questi incontri ne sn la dimostrazione!tanti km x il gusto di vivere dolci ricordi sulle sue note!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Mi piacerebbe proprio ascoltare le vostri canzoni ragazzi...c'e un modo per farlo??
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fans donne , fans uomini... | marinella | Tutto Elvis | 49 | 05-05-2010 19:37 |
Vinile - For LP Fans Only | Lisa | News | 0 | 08-12-2008 13:00 |
L'età dei fans di Elvis | MauraMcCoy | Tutto Elvis | 120 | 22-09-2008 20:05 |
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans | gracemonic | AssisTech | 5 | 02-08-2008 09:58 |
fans di Elvis..... | mariolanza | Tutto Elvis | 22 | 08-06-2007 18:44 |