|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
buone vacanze sorellona.........
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie a tutti
![]() ![]() ![]() ![]() Siete tutti persone speciali e ringrazio Elvis di essermi venuto incontro e avermi permesso di conoscere tutti voi, anche se solo virtualmente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiorno a tutti!!!! ora che la asl se ne è andata (controllo di cartelle cliniche etc...etc...) e se ne è andata con un gran sorriso.... posso dire
BUONGIORNOOOOOO!!!!!!!!!!!!! Hurt ci mancheraiiiiiiiii!!!! beh, cerca di trovare un internet point dove vai.... ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A proposito di vacanze, il conteggio è a -20!!! NON CE LA FACCIO PIU'!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Buoneeeeee vacanzeeeeee cara Hurt...
![]() Mancherai qui sul forum..si ...... ![]() Anche se chi te lo dice non e' sempre presente qui ma con il cuore e la testa si....!! Starai bene si dai e se incontri persone a te care le trascorrerai sicuramente meglio!!! A presto.... divertiti e rilassati...fa bene allo spirito, alla mente e a tutto il resto.... Si Grazie Elvis per tutto questo.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
'giorno a tutti
![]() Mi sono fatta coraggio (sole a picco e caldo, ma caaaaaaaldo..!) e sono passata a salutarvi. C'è la mia mamma qui, è venuta a trovarmi e resterà qualche giorno ![]() ...stavo così bene da sola Figlia ingrata ![]() Ora è meglio che rientri: l'ho lasciata SOLA a casa MIA ![]() ![]() Buona giornata a tutti. Un bacio Silvi |
|
|||
|
|||
![]()
Ciaoooooooooooooo Julieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
che bello vederti sul forum.. un abbraccio e buona prosecuzione delle tue stravacanze!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille Tania!
![]() Hurt, buone vacanze!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |