|
|
||||
|
||||
![]()
buongiorno forum!!!!
oggi sonnissimo + ke mai,qui è festa patronale e nel weekend ho dormito in tutto 6 ore!!!!tra la festa e il mare sn rincretinito...dormo in piedi!!!! tante bancarelle di cianfrusaglie e bigiotteria,belle mangiate e giri di giosta al lunapark allestito in piazza,mi sn divertito come un matto!!!! unico neoù essere qui in ufficio stamattina quando metà città dorme xkè giorno di riposo..ki al marre,ki a riposo... ho passato un meraviglioso weekebd con delle squisite persone...avvolte il caso c fa conoscere della gente speciale...ed elvis è sempre il collante di tutto!!!!! oggi ultima serata di festa,e per come sn io sento già la tristezz e la nostalgia di questi giorni,mi gongolo troppo sulle cose ke mi piacciono e i ricordi....ah,il santo patrono è San martino,nella festa 3cd di elvis...2 poster e una maglietta...nn ho preso nulla perchè già avevo tutto ma fa sempre piacere trovare materiale in giro..i poster erano aperti su di lui ![]() bhè ancora buon giorno forum,e nonostante sia a lavoro,avere voi e i miei ricordi mi riempie di gioia.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buongiornoo a tutti!!! io we a studiare.... non ho più la voglia di una volta.. azz.... perchè devo sempre iniziare cose.....
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Giorno a tutti. Oggi quì a sassari bellissima giornata , niente mare pu
rtroppo, oggi si riordina la casa , tutti insieme così domani al mare CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUU |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti ragazzi.
Week End fantastico: Venerdi sera al compleanno di un amico, esibizione alla grande ![]() ![]() ![]() ![]() Udite Udite ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SABATO SERA A SARNICO SULLA RIVA DEL LAGO D' ISEO SUPER ESIBIZIONE CON RIPRESE DA PARTE DELLA RETE BERGAMO TV, RINGRAZIANDO PER LA POSSIBILITA' DATAMI IL MIO MITICO SOCIO TANNER ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() FANTASTICO... |
|
||||
|
||||
![]()
Vince, ma, toglimi una curiosità: mi hai detto che avete festeggiato San Martino. Pure al paesino in cui abito io festeggiamo San Martino, ma ricorre la seconda domenica di novembre. Quanti San Martini ci sono?
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Marzia
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Marzia,visto Ke L'11 Novembre è Autunno Pieno ,la Prima Domenica Di Luglio Lo Festeggiamo Con La Fiera E Le Giostre E Gli Spettacoli Visto Ke Il Tempo è Sicuramente Migliore Rispetto A Nov... :d
|
|
||||
|
||||
![]()
Dillo a me! Qui siamo in piena nebbia la seconda domenica di novembre. Pensa che quando salivamo sulle montagne russe, scendevamo con i capelli fradici tanto eravamo immersi nell'umidità!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
..da domani chiudono la strada che porta alla Ditta dove lavoro per lavori alla fognatura, così bisogna cambiare percorso e partire prima da casa....
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
..giorno! Conteggio à -18 giorni lavorativi! Buona giornata a tutti! Per paura di arrivare in ritardo, questa mattina mi sono svegliata all'alba..
![]() |