|
|
|||
|
|||
Re: DEDICHE & movies
Quote:
Parlando invece del topic .....penso che oggi avremo ospite solo Massimo.....a quanto pare.....ma non importa qualcuno busserà alla nostra porta .....prima o poi....!!!! sù sù a lavoro!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Considerato un buon film narrativo e una delle migliori interpretazioni di Elvis. Essendo Elvis sul luogo dove era ambientato il film , a New Orleans , la folla era incontrollabile e le misure di sicurezza severe , anche cosi , per tornare alla sua camera d'albergo , alla fine della giornata di registrazione , per evitare la folla , é dovuto salire su una finestra di un edificio adiacente , attraversato il tetto ed entrato al suo albergo per la uscita di emergenza! Elvis é stato deluso quando ha saputo che non poteva cenare presso il leggendario Antoine e conoscere la sua famosa cucina , perché nessuno potrebbe garantire il controllo della folla. Durante il suo soggiorno a New Orleans , Elvis fu costretto a ordinare il servizio in camera. Questo isolamento ha cominciato a influenzare e il suo stilo di vita e niente sarà più come prima , ne per lui ne per la sua familia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione , un tesoro di babbo Elvis!!! Mancando 10 minuti per le due del mattino , il commento di "Caffè Europa" lo devo lasciare per questa sera , promesso! |
|
|||
|
|||
Quote:
sono sicura che se fossi stata in America ....all'epoca....sarei anch'io in mezzo a quella folla.....magari solo a vederlo passare!!! a stasera ciao !!! |
|
|||
|
|||
Ciao ALUCCIA.....dove seiiiiii!!!!!
oggi ci sentiamo e vediamo questo dolcissimo pezzo : Pocketful of Rainbows (dal film G.I. Blues, 1960) |
|
|||
|
|||
Gracemonic ma dove sei ? non riusciamo più a incrociarci !!!!
......ma sappi che sei sempre nei miei pensieri......un abbraccione!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Ho passato a posta per te , due volte per il buon pomeriggio!!! Anche tu sei nei miei pensieri e ricambio l'abbraccione Torno più tardi, forse ci troviamo.. Stammi bene! |
|
|||
|
|||
Quote:
Nella sua prima commedia musicale ed ambientata in Francoforte , Elvis interpreta un soldato cantante , impaziente di aprire un nightclub americano dopo il servizio militare e cosi prende posto in una scommessa per fare i soldi necessari. La sfida consiste in riuscire a sciogliere il cuore di ghiaccio di una sensuale ballerina (Juliet Prowse) ma tutte le scommesse possono essere disattese se si mette di mezzo l'amore.. La critica che finora si dimostrava poco generosa in complementi é stata positiva. Elvis ebbe un piccolo flirt con Juliet Prowse , rimanendo ottimi amici fino alla fine. |
|
|||
|
|||
Quote:
Gracemonic......ma come si fà a rimanerere solo ottimi amici con Elvis......essendo una donna .....posso solo immaginare che la cotta per lui sia rimasta per sempre!!!!!! ........... altrochè!!!!........se fossi stata io al suo posto..... anche a settant'anni ricorderei i suoi baci!!!!!!......tu cosa nè pensi???? |
|
|||
|
|||
bella canzone
Danny (Cut From Movie) King creole |
Bookmarks |
|
|