|
|
|||
|
|||
Re: Antoniu Petrescu
Quote:
Quando una passione è veramente genuina e spontanea, riesce ad unire le persone. Bravo Don Antoniu continua a cantare Elvis e aiutaci a farlo conoscere agli italiani oltre l'antipatica immagine del grassone in jumpsuit. Grazie. |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
||||
|
||||
grande don antonius!!!!!
ben tornato!!!! sn felicissimo di leggerla qui sul forum,sarà sempre il benvenuto tra noi,dicono ke lei nn piaccia a tanta gente solo xkè si comporta da essere umano,nn li stia a sentire xkè x me e tanti di noi è un piccolo mito!!! porti avanti la sua missione in serenità e circondi la sua vita a ritmo di rock'n roll.. il rispetto è la prima cosa ke insegnò ai suoi discpoli Gesù,qlcn la scorda screditando anche ki lavora x accumunarci alla nostra passione... è un grande e saremmo orgogliosi di una sua frequente partecipazione al forum!!!! w don elvis!!!! w GE!!!! |
|
||||
|
||||
Bentornato Don Antoniu!!!!
Non si deve dispiacere di nulla, lei non ha fatto nulla di male!!! Penso siano ben altre le cose nella vita di cui bisogna dispiacersi o scusarsi!! Per me è una gioia averla qui con noi e spero di avere presto l'opportunità di conoscerla di persona!!! Un forte abbraccio LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
personalmente non la conosco Don Antoniu,nè sentito cantare, ma solo per il fatto che un prete canta e coinvolge i giovani mi entusiasta moltissimo!!! Se poi canta Elvis.........che vogliamo di più???? BENTORNATO anche da parte mia, continui così!
Grazie la nuova fan Snowbird |
|
|||
|
|||
Grazie infinite del vostro affetto !!! Per chi non avesse avuto il modo di visionare la trasmissione di Magalli - Piazza Grande - di cui sono stato ospite, vi avviso che ho inserito il filmato dell'intervista da poco.... E' trovabile su Youtube.com , ecco a voi il link: http://www.youtube.com/watch?v=bsJ86nf7GEc
Anch'io desidero conoscervi tutti, indistintamente, e mi scuso con quelle persone alle quali ancora non rispondo alle varie mails... Sono felice di poter condividere con voi ELVIS ! |
|
||||
|
||||
Bentornato Don Elvis, è un piacere rileggerti sul forum!!!
Grazie x il video su YouTube!!! |
|
||||
|
||||
bhè,da magalli nn l'avevo vista....
meraviglioso!!!!! vorrrei k qlcn la vedesse perchè avrebbe scommesso ke mai avrebbe cantato in tv vestito da sacerdote. 1-0 palla al centro.... |
|
|||
|
|||
Bentornato Don Antoniu!!!!
|