|
|
|||
|
|||
Re: Viaggio a Memphis
|
|
||||
|
||||
...con molta invidia...io sono a -79 giorni per il mio viaggio negli States....Devo aspettare ancora un po'...
|
|
|||
|
|||
Mi raccomando hurt...al ritorno devi stendere per noi almeno una cinquantina di pagine e altre cinquanta le vogliamo da tania naturalmente,con su scritto le vostre emozioni e quant'altroVi auguro un piacevole ed emozionante viaggio
|
|
|||
|
|||
Grazie Marzia
Quote:
Ci sentiamo il 3 giugno ............. a meno che non trovi un tale "buon stare" da decidere di non tornare !!!!! ..............Magari mi sposo a Las Vegas !!! |
|
||||
|
||||
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||
grazie ragazzi...cercherò di fare un resoconto dettagliato, anche se non sono bravissima con le parole......
|
|
|||
|
|||
Quote:
Cmq son veramente contenta x chi come te può realizzare questo sogno comune!!! Il mio sogno sarebbe andare a Memphis con tutti i miei amici "Elvissiani" .... wowwww sarebbe il TOP!!!! E cmq Marzia x favore riempi questo forum di tutte le foto possibili e rare ti pregooooooooooooooooooooooo !!! Siamo d'accordo??? ehehehe |
|
||||
|
||||
Grazie Cilla. Prova a clikkare sul sito che vedi indicato sotto il mio nome (se ti va, ovviamente!). Vedrai un resonconto dettagliato di tutti i miei viaggi. Ancora buon viaggio a Tania ed Hurt...
|
|
||||
|
||||
Quote:
Va bene anche un disegno! |
Bookmarks |
|
|