|
|
|||
|
|||
Re: Elvis:le Cause Della Morte
Quote:
Decisamente, non c'è la volontà di presentarlo diversamente Meno male che hanno intervistato anche Larry Geller, questo.... ..... mi risolleva ? |
|
|||
|
|||
beh hurt è una intervista di 1 ora e mezza circa, le cose dette da loro nn credo si possano montare come vuole la rai!
|
|
|||
|
|||
Non colpevolizzo la Rai o chi per lei.
Ritengo, però, che oltre a quello che è stato fatto vedere, gli intervistati abbiano risposto e detto molte altre cose...... tra cui, mi auguro, anche qualcosa di buono ??? Tutto qui. |
|
|||
|
|||
Ma certo, ma delle cose belle che dicono traspare "x me" voglia di compiacimento personale, ovvero che "loro" erano gli unici amici, che difendevano elvis dal mondo esterno, insomma degli angeli, a me nn è piaciuto x niente, solo Gelller ha parlato della sua spiritualita', e del fatto che è morto con quel libro stretto fra le mani! Il resto nn ha fatto altro che ripetere che elvis si è rovinato e che ha mutato il suo carattere con il tempo, xo' hanno parlato con grande fervore delle donne, delle auto, delle vacanze sempre pagate da lui, del fatto che molti x "seguire" elvis avevano affrontato il divorzio con le ripettive mogli! Insomma non ci ho visto amore, affetto! Nulla di tutto questo , tranne che da parte di geller!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Dovrebbero tutti ricordarsi che erano adulti e non bambini che obbedivano al papà..... Infatti amore niente, ma tanto interesse e goliardia. Ti chiedo solo una cosa..... gli intervistati erano i seguenti ??? Lamar Fike..... in prima linea Sonny West Red West (forse) Marthy Lacker |
|
|||
|
|||
Erano Marty lacker, billy smith, joe esposito, sonny west, jerry shilling e larry geller!
|
|
||||
|
||||
Da cosa dovevano difendere Elvis dal mondo esterno?
Oppure lo dovevano tenere isolato per interesse personale, così non si confrontava con la gente e non poteva fare paragoni. Se Elvis avesse fatto paragoni forse si sarebbe sbarazzato di tutta la mm,senza pensarci un'attimo,ma con i se, e i ma, non si la storia,e noi non abbiamo la controprova. |
|
|||
|
|||
Ho letto attentamente tutta la discussione relativa alla salute di Elvis, e credo che il gonfiore del viso e degli occhi fosse legato all'assunzione di cortisone...ne sono quasi certa, è tipico,magari aveva una malattia autoimmune e vi assicuro che 29 anni fa si sapeva ben poco, ...anche ora quando non si sa cosa prescrivere si usa il cortisone...parola!
Altra osservazione...ma voi avete mai visto uno che si fa qualche cosa che ingrassa??! Mai sono tutte persone magrissime ed emaciate... Quindi io non credo e mi incavolo tantissimno quando dicono che era un drogato..la droga non ingrassa!! Tania |
|
|||
|
|||
Ciao Tania, sicuramente ne sai più di me, visto il tuo lavoro.
Poteva essere, però, che assumendo così svariati tipi di farmaci, includiamo anche ogni tanto qualche droga ( io credo di no, quindi ti quoto ), che lo portasse irrimediabilmente in quelle condizioni che si trovava ? Ed il cibo, secondo te ? Ultimamente mangiava molto male, dicono ! ...quindi stress e via dicendo... Fammi capire... |
|
|||
|
|||
Suggerisco a tutti di andare al topic If I can Dream, dove Missclawdy ha inserito la traduzione di alcuni stralci del libro di Larry Geller.
Li è chiaramente dichiarato cosa avesse Elvis: la leucemia. Ne consegue che glu ultimi mesi la sua assunzione di medicine era dovuta ai fortissimi dolori che lo devastavano. Che poi l'abbiano voluto tacere..... Dio sa perchè Spero solo la cultura del tempo, in cui parlare di cancro era impensabile. Comunque do' ragione a Tania, oggi, purtroppo conosciamo meglio gli effetti delle droghe e nessuno aumenta di peso, anzi si riduce ad un fuscello che cammina. |
Bookmarks |
|
|