|
|
|||
|
|||
Re: Incontri ravvicinati tra fans.
Quote:
Alla prossima partiamo con il furgone da Roma!!! |
|
|||
|
|||
Ti prendo sulla parola, Jerre Lee e faccio un nodo al fazzoletto. Gondar.
|
|
|||
|
|||
Allora, amici, ho potuto finalmente trascrivere i brani, eseguiti con le basi musicali originali di Elvis e con il solito impianto dell'amico Nicola, che abbiamo registrato ed ora sono pronto a riferirveli. Prima, però, debbo fare un paio di considerazioni. Ho potuto notare che quattro ore piene trascorse insieme si sono rivelate davvero poche per la pazza voglia di cantare le canzoni di Elvis. Sul più bello si è dovuto andare via in quanto ognuno doveva affrontare più di 100 km. in macchina sotto una pioggia torrenziale. E poi l'altra considerazione è che quella immensa sala del Ku Shin Kai ove eravamo ospiti era troppo grande per appena una decina di persone. Peccato. Infatti eravamo: Mariolanza e il suo amico Francesco, Guitarman e Juliemoon, GpElvis e Letitbeme, Nicola e Gondar. Ci ha deliziato un buffet che la Teresa aveva preparato a base di focacce ripiene, rustici, tarallini e bibite. Fatte queste dovute considerazioni a vantaggio della cronaca e della memoria storica, passiamo ai brani eseguiti. Nell'ordine: 1) Let yourself go (Guitarman); 2) Faded Love (Mariolanza); 3) Don't Cry Daddy (Letitbeme); 4) What'd I say (GpElvis); 5) Young & Beautiful (Gondar); 6) Jailhouse Rock (Guitarman e GpElvis); 7) Spanish Eyes (Mariolanza e Guitarman); Crying in the Rain (Mariolanza); 9) Hound Dog (Nicola); 10) Are You Lonesome Tonight (Letitbeme e GpElvis); 11) Jailhouse Rock (Gondar); 12) Are You Lonesome Tonight (Nicola); 13) The Wonder of You (Dedica di GpElvis a Letitbeme); 14) My Way (Guitarman e Letitbeme); 15) Winter Wonderland (Mariolanza e Guitarman); 16) Twenty Days and twenty nights (Guitarman e Mariolanza); 17) Johnny be Good (tributo del gruppo ad Elvis); 1 Medley74 (Guitarman e GpElvis); 19) Wellcome to my World (GpElvis); 20) Just call me Lonesome (Mariolanza e GpElvis); 21 Lead me, guide me (Guitarman e Mariolanza); 22) Gentle on my Mind (Mariolanza e Guitarman); 23) It's now or never (Gondar e Nicola); 24) The last Farewell (Mariolanza e Guitarman). Per le ulteriori considerazioni, spetta gli altri amici farle o meno. Per quanto mi riguarda, ripeto, la serata l'ho goduta da morirne . Gondar.
p.s.: un ringraziamento sincero, a nome degli elvisiani intervenuti, vada all'amico Leonardo Squicciarini, proprietario del magnifico complesso del "Ku Shin Kai". |
|
|||
|
|||
Carissimi fratelli....
Di nuovo, grazie al nostro amatissimo COLONNELLO GONDAR,si e' rivissuta l'atmosfera dolce del ricordo canoro da noi fatto, alla persona che, considero un Maestro, ELVIS PRESLEY! Poi,voglio di nuovo ringraziare personalmente, ancora una volta, i due ragazzi e le loro rispettive ragazze x essersi resi parte della serata, che, per mio modesto parere, e' stata come sempre,divertentissima e che ha permesso ancora una volta di unirci insieme in un solo unico pensiero. Inoltre, il mio piu' grande e sentito ringraziamento va' a Nicola, per esser sempre ed umilmente disponibile a prestare a noi il suo impianto, e per la sua infinita pazienza che gia' per la terza volta, ha dimostrato di avere! Grazie a tutti voi miei cari.... a presto x un'altro incontro del 3° tipo! vostro sincero amico ... Mariolanza alias.....Pelvis!! |
|
||||
|
||||
bellissimo pomeriggio,peccato x il tempo ke davvero si riduce in spiccioli in pochissimo tempo,abbiamo cantato così tanto e chissà x quanto ancora l'avremmo fatto!!!!
grazie mille x chi c i ospita e al grnade nicola ke è divertentissimo,memorabile la sua hound dog con il testo leggermente reso pugliese sxo tanto la pross volta di trovare qualche altro amico del forum a dividere queste emozioni con tutti noi!!!! elvis è grande e questi incontri ne sn la dimostrazione!tanti km x il gusto di vivere dolci ricordi sulle sue note!!!! |
|
|||
|
|||
Mi piacerebbe proprio ascoltare le vostri canzoni ragazzi...c'e un modo per farlo??
|
|
||||
|
||||
le registrazioni sn in mano di gondar,chiedi a lui!!!
|
|
|||
|
|||
Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica (che ti suggerisco di mandarmelo con un msg. privato) ti posto alcune delle registrazioni effettuate. Questo, ovviamente, vale anche per gli amici che ci leggono. Gondar.
|
|
|||
|
|||
Quote:
provvedo al più presto Gondar e grazie in anticipo..non vedo l'ora di ascoltarvi!!! |
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi!!!!è vero è stata una bellissima serata...nonostante il tempo orribile!!!
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/simona/Desktop/Nuova%20cartella/100_8267.JPG[/IMG] |
Bookmarks |
|
|