|
|
||||
|
||||
Re: Quali i difetti di Elvis ?
Quote:
|
|
||||
|
||||
anzi, ti dirò di più. Io non ce l'ho con te, gabby. Anzi, se quelli che stavano attorno a Elvis avessero, all'epoca, ragionato come te, e non far finta di niente e lasciare che si distruggesse, forse oggi sarebbe ancora vivo.
|
|
||||
|
||||
Solo che noi, da suoi ammiratori, fan o quel che vuoi, ragioniamo dall'esterno, per quello che abbiamo sentito o visto o ci è parso di capire. Chi può sapere i motivi veri che hanno portato alla sua autodistruzione? Io ti dico: non giudico né Maradona, né Michael jackson o Madonna, ma se uno dei loro fan mi prende per i fondelli dicendomi che ascolto Elvis, è chiaro che non ci sto. Una volta, molto tempo fa, qualcuno ha detto:
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra". |
|
||||
|
||||
Quote:
Se avete problemi personali tra di voi, risolveteli privatamente e non sul forum! Grazie! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Per quanto mi riguarda, non ho nulla contro Napoli e non sapevo che sei di Napoli. Quindi non ho detto questo per puntare il dito contro di te, anzi. Il mio era un esempio di come in Italia si tenda a giudicare certe persone e perdonare delle altre (a seconda degli interessi). Ti posso dire anche che anche Maradona, secondo me, è stato una "vittima" del sistema, però di queste cose sarebbe meglio discuterne da un'altra parte.
|
|
|||
|
|||
Ciao Lisa, io mi riferivo a questo, certamente non ho ricominciato nessuna polemica, se qualcun'altro vuole farlo io non lo so, in questo topic per il momento sto solo avendo una conversazione molto pacata e costruttiva xon cipolato, non credo di aver iniziato nulla e non credo che inizierà mai!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
|
|
|||
|
|||
Sono contenta di questo cipolato e ti ringrazio mi fa piacere vedere che hai capito che amo Elvis con tutta me stessa
|
|
||||
|
||||
Beh, almeno ci siamo spiegati. Comunque, l'Elvis cantante lo ammiro e lo ascolto fino all'inverosimile. Per quanto riguarda l'Elvis persona, io non mi permetto di giudicarlo, primo perché non so con certezza come stessero le cose in quell'ambiente e poi, chi sono io per giudicare gli altri, specialmente se non danneggiano i propri simili con il loro comportamento. Se Elvis si fosse portato dei bambini a letto o altro porcherie del genere, la cosa sarebbe stata diversa....
|
|
||||
|
||||
Grazie al cielo in questo Elvis era perfettamente normale e chi lo disprezza definendolo mammone perché adorava la madre, beh non so cosa dire.
|
Bookmarks |
|
|