|
|
|||
|
|||
![]()
perchè non sono nata miliardaria...... ???????????????
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sta di fatto che abbiamo sempre saputo che nel 1958 la sua fidanzata ufficiale era Anita Wood e adesso compare questa France Forber...................... ma qui ogni giorno ne esce una nuova che vanta di essere stata la sua girlfriend ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mah........ Tania non lo so !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
con il dollaro così debole.. potevo farci un pensierino sul giubbotto di jeans.. sarebbe costato 2900 euro quasi...
Con qualche sacrificio forse........ ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io sono una romanticona, addirittura conservo ancora delle violette (fatte seccare nel mio album di ricordi) regalatemi dal mio ragazzo (oggi mio marito).......pensa che toccandole ....per magia....rivivo quel giorno..... ![]() Quindi non condivido quelle persone che si disfano dei propri ricordi per puro danaro ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Io non sono una persona che conserva le cose, ammiro chi lo fa e mi è piaciuto molto quello che hai raccontato delle violette perchè oltre che essere molto romantico, significa che da quelle violette per te sono arrivate molte cose belle e non potrei esserne più felice. Quello che io "contesto" di questa iniziativa di France Forbes è il rimarcare che fosse una fidanzatina di Elvis, tanto anche se era solo amica, non cambia il privilegio di essere stata vicino a lui. Ecco perchè non capisco perchè tutte debbano dire che erano sua fidanzate. Sappiamo che era un biricchino con le donne ![]() ![]() Per quanto riguarda la lettera, amica o fidanzatina che sia, io al suo posto non me ne libererei per farci i soldi, mettendola all'asta ...... a meno che uno non sia in serie difficoltà economiche, magari per problemi di salute. |
|
||||
|
||||
![]()
Se uno è in bolletta la vende senza pensarci,amico o no.
|
|
|||
|
|||
![]()
Da LA STAMPA.IT
Vestito di Elvis all'asta per trecento mila dollari ![]() ![]() ![]() L'abito ha il disegno di un pavone ed è stato realizzato dallo stilista Bill Belew ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ma è possibile che la EPE non comperi questi pezzi straordinari????
....o è lei che le vende??????? ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
E' una delle mie preferite,Tania hai ragione, possibile che nessuno del EPE non la compri!!!!!!! Mi sembra veramente assurdo,non capisco. ![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Oggetti appartenuti a Elvis | Puccy1 | Tutto Elvis | 6 | 15-06-2010 09:25 |
Oggetti di Elvis Presley all'asta su Ebay | Lisa | News | 0 | 18-03-2007 21:45 |
Mostra oggetti Elvis Presley | Lisa | News | 0 | 12-11-2006 16:50 |
Altri oggetti di Elvis messi all'asta | Lisa | News | 1 | 25-03-2006 22:31 |