|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie mille Angelo, veramente da brividi in tutto il corpo e non l'avevo mai sentita
![]() ![]() ![]() ![]() Ma perchè non ti iscrivi a qualche quiz, con materia scelta Elvis Presley, così oltre che vincere un sacco di soldi, possiamo tutti tifare per te e dire....IO LO CONOSCO ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Puoi trovare la versione in studio del '66 nell'album How Great Thou Art! Grazie per i complimenti! Eheh... sai sinceramente mi piacerebbe partecipare a qualche quiz, ci avevo pensato! Non per pavoneggiarmi o altro, questo mai, solo per provare questa esperienza! Anche perchè ci sarà sicuramente chi ne sa più di me, e sono il primo ad odiare questo tipo di competizioni...
![]() P.S: Se ti interessa, la data della versione live che hai ascoltato è 16 febbraio 1977! ![]() ![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]()
Anche io odio i programmi a quiz (di cui c'è un'invasione) e le competizioni, ma in questo caso avremmo avuto due piccioni, con una fava:
- Sentir parlare di Elvis in Italia e in Tv - Vedere te e tifare per te !!!! Dici niente ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie di tutte le informazioni !!! |
|
||||
|
||||
![]()
Oops, la foto non era visualizzata correttamente, rimedio subito:
![]() Grazie ancora! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
questo lo conosco anch'io, fa parte di un dvd che ho, non originale ma che si vede abbastanza bene,....se osservi bene Elvis, in questi istanti si vede benissimo che è notevolmente affaticato....
avrebbe bisogno di aiuto invece di qualcuno che gli asciuga la fronte.... |
|
||||
|
||||
![]()
notare soprattutto nella 3à volta che il tipo gli va ad asciugare la fronte come Elvis pare un po scocciato ed allontana il viso da l'altro lato!!
Aggiungo un Elvis stanco, ma che sempre con grande carisma come nascondere questa parte di lui la sua scossa di testa poco prima della foto |
|
||||
|
||||
![]()
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() |
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Video: Elvis con il turbante | Lisa | News | 7 | 12-04-2010 20:16 |
Elvis Video Tributo by ME | BlueSuedeShoes | Materiale dai Fans | 13 | 21-04-2009 13:07 |
Video - Elvis: Six Weeks Only | Lisa | News | 0 | 17-03-2009 13:09 |
video su elvis | fregoli | Tutto Elvis | 0 | 21-01-2007 21:27 |
elvis edited djf video | gpelvis | Tutto Elvis | 0 | 18-09-2006 11:52 |