|
|
|
||||
|
||||
![]()
Sì sì, sono state indossate da Elvis in alcuni concerti anche quelle a due pezzi,soprattutto nel 75-76. Ecco alcuni esempi:
![]() benefit suit ![]() blue penguin suit, non usata per concerti ![]() white two piece, 1972 |
|
|||
|
|||
![]()
A me piacciono la prima che hai messo
La benefit suit poi la Sneak Two Pieces ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Cosa mi dici di questo?
![]() tutto ciò che so' è che era fatto anche con oro vero e che lo ha indossato solo 3 volte... di più non so, non ho idea neanche del nome |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ps: questo e quello che so poi chiedi per bene all'esperto rubbe............................................ ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
[quote=MauraMcCoy;40520]Cosa mi dici di questo?
![]() tutto ciò che so' è che era fatto anche con oro vero e che lo ha indossato solo 3 volte... di più non so, non ho idea neanche del nome[/quote A beh si ci sta anche questo che non è male. Ma io preferisco le altre. |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie dell'informazione, Io le foto non le vedo.
|
|
|||
|
|||
![]()
Io So Che Era Bagnato Nell'ro Sollo Con Dei Filamenti Però Questi Chiedetelo Bene A Rubber.........................................
|
|
|||
|
|||
![]()
Due delle mie preferite sono: una con una tigre ed una on un dragone cinese! le trovo molto belle! e mi piace molto anche quella col pavone che se non sbaglio si vede sulla copetina di Promised Land!
sapete come si chiamano? |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Si Chiama Mad Tiger Suit, mentre quella con il dragone è la Chinese Dragon e quella della coprtina di Promised Land è la famosa Peacok Suit.
|
![]() |
Bookmarks |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Se non ci fossero stati i jumpsuits... | Lisa | Tutto Elvis | 22 | 14-05-2010 17:41 |
Elvis Sulle Donne | MISSCLAWDY | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 25 | 14-03-2010 16:36 |
Jumpsuits... | Riky88 | Materiale dai Fans | 40 | 20-11-2009 09:23 |
incidenti sulle strade | Neko | Jungle Room | 4 | 27-08-2007 20:52 |
jumpsuits e karate | guitarman | Tutto Elvis | 5 | 14-10-2006 15:36 |