|
|
|
||||
|
||||
![]()
Buon pomeriggio a tutti!!!!!Allora visto che sono riuscita a trovare una briciola di tempo da dedicarvi (vi prego non offendetemi sono una ragazza al quanto impegnata
![]() in piu volevo salutare il mio basettone preferito non che Henry.... Ciao henry.... mille baciozzi....come sempre ![]() in piu la Nostra Perla... che da quanto ho capito ha compiuto gli anni.... AUGURONISSIMI dalla vallozza Perla.... altri 100.000 di questi giorni e tantissimi baciozzi anche per te.... Ciao anke a crispi....paul....all....tazy....raga ma come a faccio a ricordarvi tutti????uffa... mi dispiace non ricordarvi xk immagino che vi setiate esclusi ma non è cosi davvero.... solo ho pochissima memoria.... ![]() LA VALE è RITORNATA!!!!!!! baciozzoni baciozzoni a tutti..... |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutte/i!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() Wallys ma ciao baciozzi!!!! ![]() ![]() Maura complimenti per il video!!!!!! Non importa se è in un'altra lingua si capisce!!!! ![]() ![]() Buona continuazione a tutte/i!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buona serata a tutto il Forum. Visto che non mi riesce di passare per il BUON GIORNO approfitto dell'ELVIS BAR per un tè post cena...hehe!!! Ciao!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Adesso ti aspettiamo in chat!!! Grazie per gli auguri e un baciozzone anche a te!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Una capatina al bar.....qualcosa di fresco, con questo caldo! vediamo un pò!
un bel caffè freddo con panna, si ok! Grazie. un saluto a tutti by by. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() Vi faccio venire un pò di nostalgia!!! ![]() Buona colazione e buona giornata a tutti! P.S. Bentornata Vallys! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sono appena tornata dal mare.........
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO A TUTTO IL FORUM..........
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon giorno a tutti!!!!!
e Buon appetito vista l'ora...oggi x me pappa con pomodoro e basilico!!!! ![]() Maile Piu tardi passo io x un cafferillo!! HIHI.... |
|
|||
|
|||
![]()
Vallys carissima ci sei?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ragazze\i quanti siamo??? Quanti ne devo ordinare??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |