|
|
||||
|
||||
Re: Viaggio a Memphis
Vorrà dire che Tania farà il lavoro manuale di fotografie e Hurt quello di mentale di narratrice. Il braccio e la mente
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ho sempre sognato di andare in america e visitare tanti posti tra cui la dimora di Elvis, ma la my fidanzata vuole andare in egitto,le piace da sempre,studiava archeologia,ma se non troviamo un compromesso ,non si fà il matriomonio,5 giorni in egitto 10 in america
|
|
|||
|
|||
Giusto!
|
|
||||
|
||||
Chissà come se la staranno spassando le due girls...
|
|
||||
|
||||
Ciao Marzietta nel topic della Graceland Webcam abbiamo fatto un po' di ipotesi fantasiose su quello che stanno facendo Hurt e Tania...
Scherzi a parte, me lo sono chiesta pure io in questi giorni "chissà cosa staranno facendo adesso?". Mi sa che non ci resta che attendere il loro ritorno e poi, ovviamente, metterle sotto torchio LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Torchiarle sarebbe il minomo!!
|
|
||||
|
||||
Sono tornate?
Chi le ha viste?Si sono perse? Aspettiamo notizie,hanno chiesto asilo politico a Memphis? |
|
|||
|
|||
Da fonti certe,si dice che il colloquio al piano di sopra con "l'uomo dell'impresa di pulizia"sia terminato da un pezzo,il problema è che loro non lo vogliono lasciare,"lui" ha ribadito di stare bene e che non ci sono problemi,ma loro si sono autodefinite membri del sindacato,pur di restare al suo fianco,devono difendere il suo diritto di lavoratore....ed ecco spiegato il loro ritardo nel rientrare in Italia!!!!!Ma poi mi chiedo io...ma quest'uomo delle pulizie il suo lavoro lo svolge sempre e solo in una stanza....e per di più al piano di sopra???????????????????
|
|
||||
|
||||
Quote:
|
|
|||
|
|||