GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #131  
Vecchio 13-07-2009, 18:23
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
Marzia1969 Visualizza Messaggio
...io vorrei solo sapere dove l'hanno seppellito, dato che fra 3 settimane sarò a L.A....
Marzia, da quello che dichiarano oggi sul Web la bara con le spoglie di Michael è stata momentaneamente collocata in una cripta del "Court of remembrance" del cimitero di Hollywood "Forest Lawn" in attesa che venga decisa la collocazione definitiva, questo perchè pare ci sia disaccordo tra i familiari. In ogni caso, per ora, si trova dl "Forest Lawn".

Fonte: http://www.teamworld.it/news/2053/mi...rest-lawn.aspx
Rispondi Citando
  #132  
Vecchio 14-07-2009, 08:49
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Grazie! Vorrei andare a vedere dove è stato sepoloto, anche se, come minimo, dovrò farmi 10 ore di coda.....
Rispondi Citando
  #133  
Vecchio 14-07-2009, 09:22
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Si Lisa vero...tutti ora ci mettono del loro...e ne diranno...sigh....

Senza rispetto e senza che si possano piu' difendere...Sta gente perche' non lo ha fatto prima??? Comodo adesso ne?? Anche se lo hanno massacrato lo stesso..

Prima lo lasciano solo con i parassiti ora lo rivendicano tutti quanti eccetto qualcuno ovvio..


Pure i familiari adesso ..e per il padre non ho parole per definirlo mi fa orrore ...manco si e' accorto della morte del figlio...si solo la grande S nel cranio
Litigano pure suu dove deve essere seppellito sto povero ragazzo..

Ovviamente so che avevano la testa per decidere e pensare sia Elvis che Jacko...a mettiamoci per un momento nei loro panni..

Come ti dissi Lisa...ci siamo interessati sempre di cio' che dicevano le persone e post mortem..dai parenti agli amici.. dalle cosidette vittime...ma ci siamo mai messi nei panni di queste persone??? Sentiamo tutti che dicono come abbiamo sofferto..abbiamo fatto di tutto per loro ect...

Si certo io capisco e non tolgo nulla alle persone, che so che hanno fatto .....che ci hanno provato ..li hanno amati tantissimo.......messi anche loro in situazioni a volte pesanti..e che se non vuoi farti aiutare e' difficile poi...circondati da un muro invalicabile..

Ma io credo che a quei livelli poi ti devi sempre difendere..da tutti ...e non sai piu' valutare e distinguere gli amici veri da quelli interessati...pur di aver qualcuno li tieni lo stesso...per non rester solo, anche se lo sai e lo sei..solo!! Perche' nessuno mai ti capisce fino in fondo e comoda la vita cosi...e ti chiudi nel tuo mondo.....ti crei amici fantasma...

Troppo influenze esterne...poi il successo fin da giovani...a volte si perde la strada...sei la causa della tua decandenza...non sai dire no...e pensare che ti fai del male e che hai i figli che ti amano ma non abbastanza valuti per smetterla di farti del male ..sei un un circolo vizioso si.....non pensi neppure che fa male...tanto me lo ha dato il medico...

Vedere i loro sguardi.. tanta tristezza negli occhi, il vuoto dentro, l'amarezza...la delusione....la solitudine...occhi che chiedevano aiuto..

Ormai e' troppo tardi......spero almeno che siano in pace anche se non si dovrebbe arrivare a questi livelli per avere ragione sulle cattiverie!!

Al momento della scomparsa si versano fiumi di parole ..ci si prende per mano ..ma dopo un po' tutto si calma...e la lezione che Elvis diede non se la ricorda nessuno...o si prova ad ignorarla anche perche' dici per me e' diverso ma non lo e' mai...

Si come hai detto anche tu guarda cosa capita nel nostro piccolo mondo..figurati cosa capita nel loro e quando sei pure ricco e famoso.. ma sudi come noi..per arrivare li, ne hai pure fatta di gavetta....e sei comunque una persona e soffri come noi...e quanto fango hai mangiato..e qualunque cosa fai e' sbagliata e ti giudicano...sempre con i riflettori addosso..

Per noi sono idoli i nostri amati..li mettiamo sopra ogni cosa..e che mai debbano morire o soffrire...che a voltesi pensa che per loro tutto e' facile ..ci sono i soldi per avere tutto quello che vuoi... ma loro sono persone ..con sentimenti ........e se li sono guadagnati con il sudore...

Ops scusa Lisa ...mi lascio sempre prendere...in fiumi di parole..Scusa!!!

Ma volte vorrei gridare la mia rabbia e quanto schifo fa tutto questo...

Forse perche' amando cosi tanto Elvis e vedere il povero MJ..

Finire cosi...mi fa molto male..
Rispondi Citando
  #134  
Vecchio 14-07-2009, 09:27
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Tutta la verità su Michael

Notizia del 11 luglio 2009 - 11:29

Esce la prima biografia non autorizzata post mortem sul re del pop: «Era gay, tossico e si travestiva da donna, ma non pedofilo». Intanto La Toya Jackson accusa: «Ucciso da una banda di parassiti»


aggiornamento del 12 luglio 2009
«Ucciso da una banda di parassiti che lo ha sfruttato e derubato fino all'ultimo». Non la manda certo a dire La Toya Jackson, convinta che la morte del fratello sia stata causata da chi lo circondava. «Credo - ha dichiarato al Mail on Sunday - che sia tutto per il denaro, Michael valeva più di un miliardo di dollari tenendo conto dei diritti sulle canzoni e l'immagine e qualcuno lo ha ucciso per questo». Jacko «Valeva più da morto che da vivo», sostiene La Toya. Questo non meglio precisato gruppo di persone avrebbe rubato due milioni di dollari in contanti e preziosi dalla casa di Michael dopo averlo imbottito di droghe e isolato da amici e parenti perche si sentisse «solo e vulnerabile», facendolo lavorare «fino allo sfinimento». La cinquantatreenne sorella di Jackson continua: «Ho un'idea ben precisa di quelli che saranno i risultati dell'autopsia: credo che Michael sia stato assassinato».
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Gay, tossico, anoressico, depresso, schiacciato dai debiti. A volte si travestiva anche da donna, ma di certo non era un pedofilo. Archiviate le commemorazioni da mausoleo, torna in primo piano il mostro contro il quale per tutta la vita Jacko dovette combattere: la curiosità morbosa della gente. E così sarà anche dopo la morte, vista l'attenzione con cui è stata accolta la prossima uscita della prima biografia postuma non autorizzata dell'artista, firmata da Ian Halperin - che per carpirne i segreti diventandone amico si è finto parrucchiere -, e con un titolo esplicito, "Senza maschera". Ad anticipare i contenuti del libro, che uscirà martedì prossimo, è Paris Match: un Jackson tra l'altro ben consapevole che la sua fine era vicina tanto da averne già parlato con i figli (avrebbe detto alla piccola Paris, poco prima dell'infarto: «Non te la prendere se non arrivo alla festa del papà»).

Le rivelazioni più scottanti, quelle che riguardano i gusti musicali del re del pop sarebbero secondo l'autore "di prima mano" e cioè di due ragazzi - un barman e un aspirante attore - con cui Michael avrebbe avuto relazioni intime. Il matrimonio con la figlia di Elvis Presley, e quello con la madre di due dei suoi figli sarebbe stata solo una montatura per far credere che era eterosessuale. Stessa provenienza, l'entourage e le amicizie della star, per negare categoricamente le accuse di pedofilia.Quanto alle sue bizzarre abitudini, queste sarebbero spiegate dalla rara malattia genetica di cui soffriva secondo Halperin, l'"Alpha 1 antitrypsin deficiency", che colpendo i polmoni lo costringeva a uscire con la mascherina e a subire molte trasfusioni. Ultimamente poi Michael era sempre preoccupato per i suoi tanti debiti, e molto angosciato: si chiudeva nella sua stanza per ore, a volte anche per giorni. In ansia per il futuro dei suoi figli, Jacko avrebbe pensato a un "piano B", una riserva di denaro che potessero utilizzare dopo la sua scomparsa: un tesoro costituito da 200 canzoni inedite, disegni e film per un valore superiore a 100 milioni di dollari.

E mentre i fan di Michael non si danno pace e continuano ad avvistarlo in tutto il mondo, la sua morte continua a restare avvolta nel mistero: il padre 80enne accusa «È stato ucciso dai medicinali», ipotesi che la polizia non esclude. In una intervista alla Cnn, il capo della polizia di Los Angeles William Bratton, ha spiegato che l’ipotesi resterà in piedi fino a quando ci saranno i risultati dell’autopsia, tra circa due settimane. Il suo corpo, intanto, è nel cimitero di Forest Lawn, sulle colline di Hollywood. Anche se, fa sapere la polizia, «nessuna decisione su quando e dove verrà sepolto» è stata ancora presa e «resta un segreto da custodire gelosamente». Una cosa è certa, morta la persona resta vivo il personaggio, la sua musica e i suoi gesti. E il web non fa che amplificare questa realtà: si chiama Eternal Moonwalk ed è un progetto ideato dalla radio belga Studio Brussel, ma nato su internet, per rendere omaggio alla figura di Michael Jackson. Attraverso il sito "eternalmoonwalk.com", viene proposto agli internauti di riprodurre in un video digitale di pochi secondi il passo di danza che Jacko ha reso celebre in tutto il mondo, il moonwalk. Bambini e anziani, gatti, cani e gruppi di ballerrini, colleghi di ufficio e ragazzini all'uscita da scuola: il risultato è davvero commovente, e soprattutto da vedere. (Libero News)
Rispondi Citando
  #135  
Vecchio 14-07-2009, 09:28
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Mamma no si finsice mai di dire le cose...credo sia troppo ora..<

La storia e' sempre quella come per Elvis...tante bocche che parlano...perche' hanno fiato ancora e da vendere..
ma mai hanno conosciuto i loro bersagli veramente?? Ci hanno vissuto insieme???

Ma certo non dico che sia Elvis che MJ fossero solo vittime e che non abbiamo mai sbagliato e non avessero difetti ...ovvio li hanno avuti loro come li abbiamo noi..

Ultima Modifica di Puccy1 : 14-07-2009 09:52
Rispondi Citando
  #136  
Vecchio 14-07-2009, 09:59
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Per dovere di cronaca!

Questa sera su Italia 1, a partire dalle 21.10, verrà trasmesso il concerto di Bucarest (se non faccio confusione) del 1992 di Michael Jackson e a seguire il documentario "Living with Michael Jackson" (penso sia il documentario che Lisa ha trovato su youtube). Attenzione!!! Il documentario può essere fuorviante, leggete con attenzione il post sul sito di Italia 1 (lo metto in fondo come FONTE) che spiega tutto nel dettaglio.
Qui vi faccio un suntino. Si tratta di un documentario che racconta circa 8 mesi della vita di Michael Jackson girato nel 2003 che ebbe come conseguenza (proprio per alcune affermazioni spontanee e purtroppo ingenue di Michael) l'apertura del processo per molestie del 2003 (processo al termine del quale, ci tengo a ricordarlo, Michael fu prosciolto in quanto ritenuto "innocente" rispetto a tutti e 10 i capi di accusa che gli erano stati rivolti). Come leggerete il giornalilsta dichiarò di avere manipolato il Documentario per renderlo sensazionalistico ma questo solo dopo che Michael diffuse la versione integrale "Take Two - The Footage You Were Never Meant To See" (senza tagli e montaggi distoriti) del Documentario. Non so se Italia 1 darà delle spiegazioni, come sul sito, prima della messa in onda per questo ho preferito postarle qui.

FONTE: http://www.tv.mediaset.it/italia1/news/news_2364.shtml
Rispondi Citando
  #137  
Vecchio 14-07-2009, 10:12
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Su grazie Little!! Si concerto da Bucarest!!

Quanti giornalisti schifosi e quanta gente in mala fede..e pur si fare scoop vederebbe sua madre...
Rispondi Citando
  #138  
Vecchio 14-07-2009, 13:23
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Ho trovato questo video...




Troppo tenero MJ...
Rispondi Citando
  #139  
Vecchio 15-07-2009, 10:18
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Io posso capire da una parte tutti i problemi ...tutta la forza con cui hanno lottato ....ma Lisa non doveva lasciarlo...stesso errore della madre...la storia insegna..e ce ne accorgiamo quando e' troppo tardi...

Forse perche' dal di fuori sembra piu’ semplice....pensiamo che forse noi al posto loro ci saremmo riuscite o forse anche ci saremmo scontrate con questa realtà..che non ci vogliono ascoltare e aiutarsi anche..

Certo che non ti devi annullare la tua persona .. essere umani anche chi sta accanto, il tuo credo e tutto cio’ che pensi..la tua vita.. ma sai anche che sposando o vivendo vicino a queste persone ti scontri con un mondo diverso dal tuo con tutti gli annessi e connessi..

Io vedo tanto amore tra L.M. e MJ.....due bimbi ..un sorriso tenero..secondo me era la donna giusta.... !!

Io Lisa M. l'ammiro la rispetto in tutto e per tutto, la sua anche non deve essere stata un’infanzia facile e con il penso del cognome..quante ne avra’ sentite ..del padre e ora di MJ.

So madre e figlia non erano mai in troppa sintonia poi...e un po’ si vede...e sinceramente la trovo piu' vera..sensibile L.M. ...riservata.

Non riesco ad accettare alcuni atteggiamenti avuti e che ha adesso Priscilla..con tutto il rispetto anche per la sua non facile vita che sappiamo bene.

Questa cosa mi fa male e rabbia....provo un sentimento forte e forse di parte ....ma non riesco a capire...... e' difficile lo so e non si sa mai dove sta la verita' e le cose come stanno..come ci si puo' comportare...facile giudicare lo so...ma io non lo faccio ..esprimo quello che sento...

E alla fine sei solo sempre solo..purtroppo si lo so se ne deve anche pagare il prezzo...ma c'e' un limite che purtroppo a volte non si riesce a rispettare..

Rispondi Citando
  #140  
Vecchio 15-07-2009, 10:20
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Ho visto lo special ieri....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 12:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:52.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!